Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

Avatar utente
By ricky66
#69689
queste sono due immagini del cb che ho installato 11 mesi fa in mezzo al deserto del marocco ( erg chebbi, merzouga ) in una mia piccola oasi sperimentale, alimentata da un pozzo, giftato pure lui

http://imageshack.us/a/img801/7769/cbusteroasi2.jpg

http://imageshack.us/a/img829/714/cloudboasi.jpg

la crescita delle piante e palme è stata notevole, al punto che quest anno già produrranno datteri, cosa che ha meravigliato i locali, in quanto ci vogliono di solito 2-3 anni prima di vedere una produzione,e questo in oasi con ben maggiore apporto idrico, da fiume.
un piantino di acacia alto una spanna ora l'ho vista di oltre un metro... non sono un botanico, non conosco il rateo di crescita, ma chi si occupa dell irrigazione mi ha detto "hai visto quanto è cresciuta?!?"
inoltre ho misurato con il mio misuratore portatile l'acqua del pozzo, in cui si rileva un inusuale abbattimento del residuo fisso, dagli oltre 400mg/l di 11 mesi fa ai 144 mg/l di oggi.
8O
che sia grazie all' orgonite non si può dire con certezza,ma mi piace molto crederci. :)
ho bevuto direttamente quell' acqua, che ho codificato a diamante, e sono stato benissimo, lasciando sbigottiti i ragazzi del posto, che pronosticavano minimo una dissenteria.... :lol:
Avatar utente
By daleo
#69693
Fantastico.
Avatar utente
By giove
#69694
Complimenti! :D
Avatar utente
By margherita
#69695
Entusiasmo che contagia. Leggerti è stato un momento di dolcezza.
Avatar utente
By aran
#69703
Bravissimo, Ricky!

Sono senza parole! :!:

Mi ricordo di averti chiesto di portare il cloudbuster nel deserto perché sapevo che avresti potuto fare una bella esperienza sull'immensa potenzialità dell'orgone in luogo che è il regno assoluto del DOR, e i risultati non si sono fatti attendere. Hehe. :D

Hai fatto gifting a griglia per qualche chilometro? Penso che nel giro di poco tempo quella parte del deserto rifiorirà, tornerà la pioggia e il luogo diventerà una sorta di paradiso pieno di piante rigogliose!

La sezione di etheric warriors dedicata ai gifters africani è piena di esempi come il tuo, davvero una cosa grandiosa. L'orgonite si sta diffondendo a macchia d'olio in paesi come l'Etiopia, il Kenya, la Somalia e il Sudan!

Lì le persone non pensano alla teoria o a creare orgonite "innovativa", "diversa", "più potente", ma vanno direttamente al sodo perché sono sbalorditi da come le piante crescano meglio, con minor bisogno di acqua, tanto da riuscire a produrre il raccolto per non morir di fame.

La loro 'mbolea - così chiamano l'orgonite - è semplicissima, proprio come ho sempre detto che deve essere fatta.

Benissimo, sono molto contento e ti ringrazio di cuore per i tuoi sforzi!

Ho messo le foto in etheric warriors :wink:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 276#p14276

E alla facciaccia di tutti i disinformatori! :D
Avatar utente
By ricky66
#69834
ciao aran :)
una vera griglia non l'ho fatta, ho messo 3 TB a triangolo, nei pressi dei complessi di torri più vicine, sono tre a 5-7-10km km,
questo è il più vicino a 5km
http://img818.imageshack.us/img818/4354/gifting812.jpg

poi TB dentro due pozzi, dentro la cisterna di raccolta in plastica, e lungo il perimetro esterno e dentro le camere della struttura di Sandfisch.

riguardandole foto che ho fatto, mentre ero a Sandfisch si è formato un enorme fungo temporalesco a 15km sopra l'abitato di merzouga, con tempesta di fulmini all' interno delle nuvole, mai visto prima...
la foto non rende l'idea,
http://img221.imageshack.us/img221/6931/storm513.jpg
ma era abbastanza impressionante, tutti i turisti presenti erano fuori a fotografare...
il mio amico che lavora lì non aveva mai visto una manifestazione metereologica simile negli ultimi tempi...
sembra quasi che il CB abbia aspettato il suo papà per salutarlo!! :lol: :lol:

passata la tempesta di pioggia, durata dieci minuti, è tornato il sereno, e proprio sopra di noi ho visto questa carinissima nuvola "alata" http://img29.imageshack.us/img29/2276/c ... dfisch.jpg
anche lei molto gettonanta dei numerosi turisti jap e singapore presenti quel giorno... :lol:
la sera, con aria perfettamente ferma, tantissimi orbs, come da foto.
http://img14.imageshack.us/img14/8784/orrsdrums.jpg
orbs altresì assenti nelle foto delle altre sere.
stiamo pensando di acquisire un terreno adiacente a sandfisch e farne un vero e proprio palmeto... due cloudbusters così ravvicinati sarebbero sprecati? :wink:
Avatar utente
By ciupinix
#69848
Grandissimo Ricky.... :D :D
Avatar utente
By aran
#69879
Molto bene, anzi benissimo! :D

Penso che tu abbia davvero fatto una bella esperienza con l'orgonite: è l'ottenimento di risultati concreti che ci permette di comprenderne il valore e l'intrinseca possibilità per fare del bene.

Questo è il gifting, un'azione puramente altruistica che permette di realizzare una crescita spirituale e umana proprio perché si fa qualcosa per migliorare la propria vita e quella degli altri.

I commenti in etheric warriors sono stati lusinghieri, sono tutti molto contenti dei tuoi sforzi ed anche i gifters africani sono ammirati, tanto che ti hanno invitato in Kenia per realizzare qualche chembuster.:D

Loro si stanno dando veramente da fare e i risultati non mancano:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?t=4381

Penso che il gifting del deserto debba essere fatto, a parte contro le antenne che producono DOR senza sosta, sfruttando la potenzialità dell'acqua che, scarsa in superficie, è abbondante in profondità. Per questo andrebbero usate delle earth pipe, dei semplici tubi di rame o alluminio del diametro di 28mm, lunghi 33cm in cui vanno messi 11cm di orgonite con cristallo monoterminato e spirale. Il restante vuoto nel tubo, o camera di risonanza, permette di raggiungere col POR la profondità giusta dove si trova l'acqua.

La earth pipe è generalmente usata per fare il gifting delle basi militari sotterranee, ma va benissimo in contesti diversi come, appunto, il gifting del deserto.

L'acqua è l'elemento principe per diffondere l'orgone, quindi se riesci a fare un po' di earth pipe e le disponi a griglia nel deserto, diciamo con una razio di 600 metri ad ogni intersezione, otterrai un grosso effetto perché si stabilizzeranno le piogge e la vita tornerà tra lo stupore e l'incredulità dei residenti. Direi di fare una griglia di una trentina di chilometri.

Un esempio valido per capire cosa voglio dire lo hanno offerto i gifters cileni con lo straordinario risultato che hanno ottenuto nel deserto di Atacama, ne ho parlato varie volte.

Qui il deserto in fiore:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewtopic.php?p=10439

Puoi realizzare anche tu una cosa del genere lì in Marocco, ma soprattutto offrire alle persone del luogo la semplice tecnologia dell'orgonite, questa conoscenza che valrebbe più dell'oro da quelle parti.

Devo scrivere un piccolo tutorial su come fare le earth pipe. Questo è il tutorial originale, ma si può fare anche in maniera più semplice, basta solo capire come va posizionato il cristallo con la spirale nel tubo. In pratica il cristallo guarda verso il basso, verso la camera di risonanza. Molto semplice.

http://www.ethericwarriors.com/device_t ... _pipe.html

Bene, aggiornerò il thread in EW perché mi chiedevano proprio se c'erano state piogge :D

Grazie ancora, Ricky!

Vittorio

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret