Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Salve a tutti! Mi farebbe tanto piacere organizzare un incontro con persone che hanno intrapreso questo cammino! Ne abbiamo tanto bisogno! Ho anche due bimbi piccoli, 2 anni e l'altro 6 mesi. Credo che un po' tutti abbiate o vivete momenti in cui si avrebbe tanto bisogno di incontrare qualcuno che non ti guarda male o che condivide e comprende quello che stai facendo e perchè! Quindi spero che rispondiate così da poterci accordare, che sia una cena sul nostro stile o un aperitivo romano, non so. Anche altre idee sono ben accette ma conoscerci sarebbe bello! Grazie
By valina
Appena passo dalle vostre parti vi contatto! Sarebbe bello incontrarsi con i bimbi per un pic-nic. Magari questa estate ;) Così saremo tutti ancora più ehretisti :lol:
Ciao,

Anche io sono di roma siamo una famiglia ed abbiamo due bambini di cui uno che ha pochi mesi.
Non credo sia difficile definire un posto per vederci qualche ora.
Faccio io una proposta? tipo a viale europa hanno aperto una gelateria vegana hanno anche l'estrattore, ci vediamo per un succo questa domenica?

Fatemi sapere

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret