Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

#5196
Sto facendo delle ricerche su specifici meccanismi circa i processi di guarigione ed ho trovato anche questo interessante articolo di diffusione generale, ma pur sempre utile ed ho piacere di portarlo a conoscenza.
Molte volte le cose che sappiamo ci risultano più efficaci se ripetute spesso.
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/ ... 60,00.html

8) 8) 8) 8) 8)
By mascalzong
#5215
Concordo pienamente.. la ridondanza di informazioni aiuta a riprogrammare l'inconscio..
io stesso scrivo è appendo per casa l'evoluzione dei miei pensieri, aumenta la positività e l'autodeterminazione.. specie se sei solo ad affrontare la montagna.. è la situazione dell’esploratore che per andare avanti ha pochi spunti esterni e quei pochi acquistano un enorme valore, come anche i risultati positivi raggiunti, seppur microscopici ;)
ho letto l’articolo, certo che Coldiretti non è una lobby così potente rispetto alle altre dell’alimentare e del farmaceutico.. e si vede.. ok.. un articolo su repubblica.. però intanto ha permesso che la frutta s’impoverisse ai livelli attuali, invece di recuperare specie intatte, seppur meno produttive, per una domanda che potrebbe fare la differenza nell’attuale mercato.. piatto ed equalizzato, di frutta e verdura uguale su tutte le bancarelle, se non avessi piante sparse nel territorio, presso abitazioni di amici e qualche vecchio coltivatore.. non avrei certo la possibilità di mangiare frutta di qualità.. seppure poco presentabile ai mercati.. alcune piante di queste sono centenarie, dei tesori nascosti.. perché non sviluppare un’archeologia sulla bio diversità.. questo potrebbe essere un bel target.. che ne pensate??
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret