Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#69933
http://www.radio24.ilsole24ore.com/noti ... 125320.php

Quindi, se uno è predisposto al tumore al cervello gli si dovrebbe asportare il cervello? Se uno è predisposto alle vene varicose deve tirarsi via le vene? oppure se uno ha un parente stupratore dovrebbe essergli tagliato l'arnese? Questa sarebbe prevenzione...

Spero che questa orripilante pratica nazista non venga accettata dalle persone come la chemioterapia sennò siamo finiti. Penso infatti ai minorenni se hanno qualcuno in famiglia che è predisposto a un certo tipo d cancro deve farsi levare il suo organo anche senza il suo consenso. Che schifo!!!

Poi io non credo che la Jolie si sia fatta asportare realmente il seno. Mi sembra una campagna pubblicitaria. chissa che esperimenti devono fare con i nostri organi...

Ci Sei o Ci Fai? C.S.I.
#69956
Io penso ai bambini e ai minorenni in genere che non possono difendersi e magari sono costretti a farsi rimuovere organi perchè i genitori instupiditi hanno dato il consenso.

Pensate le lotte tra i genitori con opinioni differenti, come lo è ora per i vaccini.

Giuro che non faccio figli finchè non ci sarà la libertà di scegliere cure non farmacologiche per loro, anche se sono volute da uno solo dei genitori.
#69968
E' una criminale campagna pubblicitaria, e sono sicuro che lei non si e' fatta asportare nulla, ma e' stata pagata qualche milione di dollari per far credere che lo abbia fatto.
Tanto nessuno di noi puo' andare a controllare. :wink:

Certo che tutti i possibili "imitatori" in cui gli organizzatori di questa campagna criminale sperano per i loro affari sarebbero il colmo della stupidita' umana! 8O
#69970
Se tu ti fai togliere pezzi o organi, anche per "prevenzione" avrai bisogno di farmaci sostituivi per ripristinare la funzione di quegli organi.

Capisc' a mme!!!!


Questo non lo hanno detto 'sti giornalisti...
#69992
Phabia ha scritto:Questo non lo hanno detto 'sti giornalisti...


Quali giornalisti? :lol:
#69996
Questa notizia la hanno detta su tutti, e ripeto tutti i giornali, ad ogni ora del giorno, tanto per essere sicuri che il messaggio arrivi (per tv/radio). Oltre a internet ovviamente.

Quindi tutti i giornalisti.
#70049
Phabia ha scritto:Quindi tutti i giornalisti.


:D
No, quello che volevo dire io e' che i "giornalisti" oggigiorno sono in realta' dei "propagandisti" che offrono al pubblico "gregge" soltanto le storie (vere ma spesso false) confezionate per loro dall'elite al potere. :wink:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret