Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
By Liam
#70262
Segnalo questa cosa strana, da questa primavera, la punta della mia lingua ha dei movimenti strani come se venisse attirata/respinta da una fonte elettromagnetica...
Avatar utente
By Liam
#70622
Ce l'ho ancora. Non è fastidioso.
Da 3 anni e mezzo non prendo più nessun farmaco, ma ne ho presi per 10 anni tutti i gg..
Diaciamo che spesso la sfrego col retro dei denti ma prima comunque non mi era mai capitato..
Avatar utente
By luciano
#70625
E' un fenomeno che può capitare a chi prende farmaci, in particolare psicofarmaci, che sono responsabili di una serie di tic o gesti ripetitivi di labbra, stringere i denti, movimenti della lingua, ecc.

Se le molecole che erano immagazzinate nei tessuti si sciolgono e entrano in circolo posso produrre quegli effetti fastidiosi, anche dopo anni.

Di solito dosi supplementari di B1 e magnesio (magnesio supremo e simili) possono aiutare.
Avatar utente
By Liam
#70893
E' una cosa proprio collegata all'eliminazione.

Infatti da qualche settimana le "pulizie di primavera" si sono interrotte, contemporaneamente anche la lingua ha smesso di "emanare" :) .

Credo che questo thread ti possa essere utile.

Transizione Sara

E' possibile che andando avanti nel sistema potres[…]

Dieta di transizione

Allora: questo e' un sistema che va adottato al 10[…]

Crema di spinaci

Ciao a tutti, Nel menu di transizione dopo una b[…]

Libri di Arnold Ehret