Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

#70503
Mia mamma ha subito operazioni 6 anni fa per la rimozione di numerosi calcoli,asportazione della cistifellea e colecisti e anche un rene. Il passato è passato.
La sua transizione è stata un pò altalenante ma negli ultimi mesi si è messa con più costanza. Ha anche iniziato con l'idrocolon evvai!
Circa un mese fa(prima dell'idrocolon) le è comparsa sulla pelle una macchia a forma di rene proprio dove lei non ce l'ha più.
È una macchia rossa che poi è diventata bluastra e ora la pelle è come scottata. Incredibile quello che il corpo riesce a buttar fuori con la transizione. Io leggo questo sfogo come onde elettromagnetiche delle tac che si sono liberate e hanno bruciato la pelle. Voi che dite? Comunque la "bruciatura" non fa male e non prude. È lì e pian pianino svanirà.
A me invece i bolli rossi sulla pelle non sono più comparsi. Forse era smaltiento di ecografie (tante) della gravidanza.
Buona guarigione a tutti!
Montagna di verdura

Io surgelo tutto crudo!

Tutto fresco e crudo! Sono crudista da quasi 10 an[…]

Buccia e semi della frutta

Voi frequentatori del forum! :D

Sono diversi giorni che mi cimento in passeggiate […]

Libri di Arnold Ehret