Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avete informazioni sulla sauna ad infrarossi, ho trovato solo materiale divulgato da coloro che le vendono, quindi come è logico molto positivo, ma tra noi potrebbe esserci qualcuno che ne capisce più di me e mi può consigliare in tal senso vi ringrazio anticipatamente Peonia
Ciao Peonia, mi accodo alla tua richiesta di informazioni perché interessa molto anche a me.
È una cosa che ho scoperto da poco e mi dispiacerebbe rinunciarvi, seppur trattasi di trattamento saltuario.
L'anno scorso ho frequentato una sauna creata da un paio di anni, che, mi hanno detto, è una sauna ad infrarossi.
Fondamentalmente purifica gli ambienti con delle luci di vario colore. Queste luci disinfettano. Non so altro.

Cmq che tipo di trattamenti è possibile fare per "catturare" le tossine movimentate dalla sauna?
Grazie

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret