Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By MariaFiore
#71341
Ciao a tutti,
sono al terzo mese di transizione e ho deciso di espormi al sole senza protezione, altrimenti non serve a nulla!! Vivo in una città vicino il mare quindi vado in spiaggia 3-4 volte a settimana. Ci vado solo per un paio d'ore e non sto sempre sotto il sole perchè sono chiara di carnagione e al momento non sono ancora abbronzata.

Ho notato che mi stanno comparendo tanti nei molto piccoli, ma qual è il motivo per cui compaiono i nei? Ho sempre avuto una pelle che tende a macchiarsi al sole, anche se ho sempre messo la protezione...non vorrei ricoprirmi di macchie e nei quindi ora che sono ancora poco abbronzata devo espormi ancora per meno tempo al sole? Qual è la vostra esperienza?

Poi vorrei sapere il perchè dell'abbassamento della pressione d'estate, svenimenti e giramenti di testa, chi mi sa aiutare?
By MariaFiore
#71358
No non me lo hai chiesto. Ho tutti e quattro i denti del giudizio, nessuno devitalizzato, ho 4 - 5 denti curati a cui e' stata messa la pasta bianca per chiudere il buchino della carie. erano tutte carie piccolissime. da 3 mesi ho l'apparecchio, quello con le stellette sui denti, in metallo.
Avatar utente
By luciano
#71363
MariaFiore ha scritto:No non me lo hai chiesto. Ho tutti e quattro i denti del giudizio, nessuno devitalizzato, ho 4 - 5 denti curati a cui e' stata messa la pasta bianca per chiudere il buchino della carie. erano tutte carie piccolissime. da 3 mesi ho l'apparecchio, quello con le stellette sui denti, in metallo.
I denti del giudizio e l'apparecchio potrebbero essere delle cause principali di disturbi di salute.

Mi ricordo che una mia ex compagna ha portato l'apparecchio per anni, fino all'insopportabilità, poi è andata da uno che è raramente disponibile perché in giro per il mondo e in un paio di mesi ha tolto l'apparecchio. Quando la vedo mi faccio dare tutti i dati.

Vediamo se qualcuno che se ne intende può dare qualche info a riguardo.
By MariaFiore
#71369
L'apparecchio lo dovrei tenere per un anno e mezzo circa...l'ho messo prima di conoscere ehret. Non sopportavo piu' quei denti leggermente storti...sono una parrucchiera quindi mi occupo di estetica, percio' e' fondamentale dare una buona immagine alle clienti...altrimenti si lavora meno!!

Il lato positivo e' che l'apparecchio non e' permanente, ma quanti danni puo' fare tutto questo metallo che ho in bocca?

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret