Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

Avatar utente
By valina
#71399
Qui al nord abbiamo atteso a lungo l'arrivo della vera estate. Ora ci siamo e ho notato qualcosa di nuovo in giardino : sono arrivate le cicale!! É la prima volta in tre anni che vivo qui. Adoro il loro canto, mi ipnotizzano e mi cullano i pensieri. Ben arrivate!
Poi proprio dove prende il via la piattissima pianura padana e dove l'umidità impregna pesantemente l'aria è difficile non notare una magica assenza:le zanzare. Sono praticamente sparite.
Coccolo il pensiero che questa aria più pulita e meno pesante e queste vicissitudini "faunistiche" siano l'effetto delle nostre orgoniti.
O forse è solo il caso...

Ps Le asimine sono sopravvissute e tutte rigogliose...ma il tempo per gustarne i frutti ancora lontano...Pazienza!
Avatar utente
By margherita
#71405
Anche qui, cicale. Una Signora mi ha detto che si sentono solo dopo il superamento dei 26 gradi. Non lo sapevo. Restando sull'orgone, che avverto benefico, e credo anche di aiuto al mio stare niente affatto bene, domando ma come si impara l' A B C dell'orgone? Lo zapper, che cosa è? Ho provato a leggere nella sezione apposita del Forum ma non sono riuscita a capire cosa e come fare. A me serve per aiutare la disintossicazione fisica e mentale. E ricaricarmi. Non sento di aver necessità di spiegazioni su il perché fa bene, mi fido del mio avvertirlo più che positivo. Mi fido di daleo e valina che me lo hanno consigliato. Aran se ci sei e ti va, batti un colpo! Chiedo in primis a te perché da quel che ho compreso sei esperto e poi se anche altri di voi sanno indicarmi e ne hanno voglia. Da premettere che io non sono tanto ingegnere come valina.
Avatar utente
By valina
#71406
Ciao Marghe! Puoi cominciare da qui a dare un'inquadrata: http://www.orgoneitalia.com/coseorgone/cose.htm
Hihi l'essere ingegnere non aiuta per niente: scardinarsi dalla meccanica classica è un pò come parlare a un medico di base della gemmoterapia....non so se rendo :lol:
Solo che nel mio caso il non capire si tramuta in voglia di sondare e di sperimentare...non avendo tempo e mezzi mi limito ad una osservazione empirica alquanto criticabile dal punto di vista scientifico....anzi non ammisibile per essere precisi :D
Avatar utente
By daleo
#71419
Leggendo il libro della dott.ssa Hulda Clark "la cura di tutte le malattie", in vendita anche nel sito, ho scoperto lo zapper. L'ho acquistato in internet perché non sapevo costruirlo nonostante gli insegnamenti che il libro ti offre (costo attorno ai 100 euro). Lo uso da oltre 5 anni quando ne sento il bisogno e per me funziona. Ciao
Avatar utente
By margherita
#71421
Valina sto leggendo ciò che mi hai indicato. Bene. Daleo, digito zapper per acquistarlo su Google o conosci qualcosa di specifico? Grazie e ciao anche a te.
Avatar utente
By valina
#71431
Io ho acquistati uno zapper con orgonite segnalatomi da Aran non so se ha puacere che pubblich il link...Aran batti un colpo!
Avatar utente
By margherita
#71437
Pensavo proprio a te e trovo li tuo scritto. Allora , ti stavo pensando perché giorni fa in qualche post ho letto che qualcuno ti ringraziava per le mail, se non mi sbaglio, e avrei piacere di scambiare con te qualche mail, se ti va,come si fa? Senza renderle di eccessivo pubblico dominio? Riguardo ad Aran, forse Sorprese in giardino non le legge, non so, ma mi pare che neanche al tuo ciondolo si è fatto sentire, sarà in vacanza o in qualche luogo per esperimenti!
Avatar utente
By aran
#71441
Ciao a tutti, ancora qualche giorno di lavoro e poi... estate anche per me.

Faccio il tifo per le tue asimine, Valina :D

Finalmente, quest'anno sono riuscito a mettere giù dei meloni e sembra che i risultati siano promettenti:

Immagine

anche se non ho ancora raggiunto i livelli di Patrizia a Ponibbiale, verso i quali ho manifestato più volte la mia più profonda invidia :D Chi ha visto il suo giardino sa di cosa sto parlando.

Per quanto riguarda lo zapper, non so se è il caso di mettere dei link, ma mi potete contattare in privato per scrivere a Francisco in Spagna o a Carlos in Portogallo: loro vendono il Terminator Zapper che io uso oramai da qualche anno con notevole successo.

Lo zapper serve a disintossicare l'organismo, purificare ed ossigenare il sangue e, in generale, a uccidere i parassiti. Sulla sua efficacia non ho dubbi.

Il Terminator zapper non presenta i limiti dello zapper della dott.ssa Clarke perché lo si può indossare comodamente continuando a fare le proprie attività quotidiane. In più, ha anche l'orgonite e quindi si può fare un tipo di pulizia più profonda, intendo dire anche a livello di energia eterica.

Fatemi sapere e scusate se non rispondo in tempi brevi, ma in questo periodo sono molto impegnato.

Ciao a tutti! :D
Avatar utente
By margherita
#71455
Valina il mio chiederti l'mail è perché ti volevo proporre una gita di qualche giorno con la tua famigliola, così il mare invece di giocare ai vasi comunicanti, te lo godi direttamente tu, la tua bimba e tuo marito. Ciao e sempre W i giardini e le sue sorprese.
Avatar utente
By valina
#71460
Ciao Margherita!
Il mio indirizzo è valinanilav@gmail.com ben felice di scambiare pensieri!
Grazie Aran complimenti per i meloni! Noi abbiamo un raccolto di pomodori meraviglioso e anche il resti è bellissimo senza malattie, senza aver fatto assolutamnte nessun trattamento. Ho anche piantati 12 piante da frutta tutte attecchite. Segnalo altre due cose : l'anno scorso avevo sotterrato dei noccioli di ciliegia e pesche...son spuntate 3 piante! piantine (non so se ciliegia o pesca) vi posto le foto. Ovviamente il risultato è anche del marito che gli dedica un pò di tempo ;)...ma l'acqua è orgonizzata perchè ho messo un TB nel serbatoio.
Lo zapper con l'orgonite è meraviglioso:mi dà un'energia enorme, ho solo paura di abusarne e di andare in overdose !!! :cry:
Avatar utente
By aran
#71465
Ciao Valina,

metti pure le foto delle tue piantine, io le so riconoscere :oops:

Le foglie di pesco sono più strette di quelle di ciliegio, comunque :wink:

Il terminator zapper agisce alla grande, e non è difficile avvertirne gli effetti. Mi ricordo che quando ho fatto la prima settimana h24 a casa hanno notato tutti i cambiamenti del viso... ma al tempo ero messo proprio male a livello di salute ed energia vitale.

Come già ti avevo detto nelle mail che abbiamo scambiato, allo zapper va aggiunta la pulizia del fegato perché si smaltiscono molte tossine, quindi un aiuto ci vuole.

Consiglio anche di mangiare la cicoria di campo cruda, masticando bene per liberare l'amaro di questa pianta. La cicoria è un ottimo diuretico che aiuta molto la funzione epatica.

Un caro saluto e complimenti anche a te per i tuoi successi nella coltivazione!

Vittorio

Ciao Margherita, ora devo scappare, ma ti risponderò in serata.
Avatar utente
By aran
#71631
Ha ragione Luciano, quei pomodori sono proprio belli. Complimenti! :D

Quelle piantine sono di pesco, si riconoscono dalle foglie. Credo che Daleo aveva ragione quando diceva che per fare una buona pianta da frutto si dovrebbe praticare un innesto.

Bene Valina, tienici aggiornati sui tuoi successi! :wink:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret