Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Meera
Ciao a tutti amici!
Cosa ne pensate della tecnica dell'Oil Pulling?
Opinioni o esperienze in merito? Sono incappata oggi per caso in un post su facebook di un gruppo di crudisti vegani in cui parlavano dell'oil pulling, sono curiosa e per questo ho chiesto a voi cosa ne pensate, stavo pensando di provare a farlo... Che dite?
Un abbraccio.
By daleo
Venti minuti non sono pochi ma per la salute questo ed altro. Interessante ciao.
By margherita
Ciao Meera, è dalla mia presentazione che non ci incrociamo, sei stata la prima a scrivermi. Io li faccio questi sciacqui e se vai sul topic piorrea di origine ereditaria che è tra gli ultimi scritti, puoi leggere cosa ne penso. Proprio venti minuti non li faccio, non li conto, suppongo una decina, ma ho scritto quel che so lì. Io lo faccio per la pulizia della bocca,non avrei mai immaginato tutti gli altri benefici. In conclusione, la sensazione di pulizia profonda la da, conosco anche chi lo usa per il mal di denti.
By Meera
margherita ha scritto:Ciao Meera, è dalla mia presentazione che non ci incrociamo, sei stata la prima a scrivermi. Io li faccio questi sciacqui e se vai sul topic piorrea di origine ereditaria che è tra gli ultimi scritti, puoi leggere cosa ne penso. Proprio venti minuti non li faccio, non li conto, suppongo una decina, ma ho scritto quel che so lì. Io lo faccio per la pulizia della bocca,non avrei mai immaginato tutti gli altri benefici. In conclusione, la sensazione di pulizia profonda la da, conosco anche chi lo usa per il mal di denti.

Ciao Margherita, grazie ora guardo :-)
Buona nottee
By luciano
Meera ha scritto:Ciao a tutti amici!
Cosa ne pensate della tecnica dell'Oil Pulling?
Opinioni o esperienze in merito? Sono incappata oggi per caso in un post su facebook di un gruppo di crudisti vegani in cui parlavano dell'oil pulling, sono curiosa e per questo ho chiesto a voi cosa ne pensate, stavo pensando di provare a farlo... Che dite?
Un abbraccio.
Mi sembra interessante, potrebbe essere una pratica da inserire nelle attività quotidiane. Non l'ho mai fatto, quindi non posso dire nulla a riguardo, se non che la teoria mi appare molto sensata. :D

Perso che meriti di essere menzionato anche il sito originale da dove è stato tratto il contenuto dell'articolo da te linkato. Ci sono molte altre cose interessanti.
http://www.oilpulling.com/
Ultima modifica di luciano il 27 luglio 2013, 21:37, modificato 1 volta in totale.
By Meera
luciano ha scritto:Mi sembra interessante, potrebbe essere una pratica da inserire nelle attività quotidiane. Non l'ho mai fatto, quindi non posso dire nulla a riguardo, se non che la teoria mi appare molto sensata. :D

Perso che meriti di essere menzionato anche il sito originale da dove è stato tratto il contenuto dell'articolo da te linkato. Ci sono molte altre cose interessanti.
http://www.oilpulling.com/

Ciao Luciano!
Grazie per il sito originale, se l'avessi trovato avrei postato anche quello.
Appena ho le possibilità mi compro l'occorrente e aggiornerò questo topic per citare la mia esperienza a riguardo, così non si fanno casini e se qualcuno vuole cercare trova tutto in un post.
By Meera
luciano ha scritto:Ecco, ho fatto anch'io il mio articolo sull'Oil Pulling: :D
Oil Pull, un’antica pratica dai Veda

Interessantissimo grazie! :-)
By arjs
Ciao a tutti ... sto provando da due mattine l' oil pull lo tengo anche 2/3 minuti in piu dei venti ma mi esce sempre giallo ... come mai ?
By luciano
arjs ha scritto:Ciao a tutti ... sto provando da due mattine l' oil pull lo tengo anche 2/3 minuti in piu dei venti ma mi esce sempre giallo ... come mai ?
Non ne ho la minima idea! :D
  • Che olio usi?
  • Spremuto a freddo?
  • Fai i movimenti corretti, tipo sfacendo sbattere l'olio avanti e indietro contro i denti, come fanno le onde del mare contro gli scogli?
By arjs
Ciao Luciano ... si l'olio l'ho comprato al negozio bio ... sesamo spremuto a freddo ... lo sbattimento penso sia corretto anzi credo leggermente "impetuoso" :-) stamattina non l'ho fatto perche' ieri ho provato la pulizia del fegato e di olio... davvero non ne potevo piu' :-)
By arjs
riprovato stamattina ... 25 minuti energici... diventa abbastanza liquido ma il colore e giallo .... piu' giallo dell'olio ... (l'olio e quasi trasparente) ,,,,,
By Vega70
Ammazza come fai a tenerlo in bocca così tanto??? Io dopo 5 min sclero, mi vien proprio da buttarlo fuori!
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret