Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By sandrod
devi andare in un negozio di prodotti bio o in qualche supermercato che abbia lo scaffale del 'bio'. (Qui a Torino, diversi Carrefour ce l'hanno).
Difficile trovare quello di sesamo, ma quello di girasole bio e spremuto a freddo lo trovi (ed è diverso da quello normale).
Ciao
Sandro
By elena68
Fiorenzo ha scritto: ma vorrei trovare quello di semi di sesamo, possibilmente spremuto a freddo.
Lo trovi nei negozi biologici. Ciao
By margherita
Ciao Fiorenzo,
Perché credi che l'olio di sesamo sia più valido di quello di girasole?
By Fiorenzo
margherita ha scritto:Ciao Fiorenzo,
Perché credi che l'olio di sesamo sia più valido di quello di girasole?

Mi sono espresso male.
Visto che al momento uso uno di girasole non bio e non spremuto a freddo, vorrei prenderne un altro.
Mi riferivo a quello di sesamo perché mi era sembrato di averlo visto tra gli scaffali del negozio bio di mia fiducia.
Se poi li trovo entrambi, prenderò quello che costa meno! :mrgreen:
By TheArt
Dopo aver letto il topic e qualche sito riguardo a questa pratica, non ho ancora capito se:

- I denti vanno lavati con il dentifricio dopo l'oil pulling
- Il risciaquo al termine della pratica si fa con il sale o con il bicarbonato? Il sale da cucina bianco va bene visto che non viene ingerito?
- Se dopo qualche mese, si decide di dimuire la frequenza, facendo la pratica a giorni alterni, come lavare i denti negli altri giorni?

Grazie a chiunque saprà rispondermi.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret