Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By ilpolsodie
#71842
ciao,
un amico mi ha prestato il libro che ho letto strabuzzando gli occhi.
ho sentito l'esigenza di comprarlmelo per poter segnare tutte le cose che mi interessano.
ora voglio partire con una dieta di transizione.
nel frattempo andrò a leggermi i vostri topic per rendermi conto delle vostre opinioni e constatazioni su come va.
non credo sarò in grado di escludere completamente tutti i cibi dannosi, ma vorrei arrivare ad un buon 80% di veri cibi salutari.
per il resto, ci sentiamo presto.
ciao
Avatar utente
By Meera
#71843
Ciao Luca benvenuto : - )
Avatar utente
By Priula59
#71852
Ciao Luca da Treviso. Finalmente qualcun altro della mia zona, chissà che ci possiamo incontrare prima o poi qui nella Gioiosa Marca.
Intanto benvenuto anche da me!
Priula59
Ultima modifica di Priula59 il 31 luglio 2013, 0:20, modificato 1 volta in totale.
By ilpolsodie
#71855
certo che ci si potrà incontrare :wink:
l'idea è (ora che mia mamma è partita :lol: ) utilizzare le insalate descritte da pag 116 per due settimane, arrivare in vacanza a ferragosto iniziando il digiuno di 24 ore.
a settembre iniziare a digiunare per 2 giorni alla settimana per 4 settimane....il tutto vedendo i cambiamenti e i miei umori...
già così dovrei eliminare tanta roba :D
considerate che qualche pizza semplice "mi toccherà" mangiarla :lol: ma già ho eliminato carne al 99%, pane al 90%, pasta solo di kamut ma solo una volta a settimana....
poi vediamo.
ciao
Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Libri di Arnold Ehret