Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By verth
#5408
Ciao a tutti , mi presento.

Mi chiamo Diego ho 38 anni e dopo aver letto l'illuminante libro di Ehret mi sono automaticamente trovato in dieta di transizione.
Ho avuto qualche perplessità iniziale in quanto ho una intensa attività
sportiva e non è facile vincere gli schemi mentali che ti inducono a credere
che si andrà in "carenza" di qualcosa e credo che dovrò lavorarci su ancora un po.
Ed eccomi qui a condividere con voi questo percorso così ricco di sfide ma
anche di molte soddisfazioni. Mi trovo particolarmente in sintonia con i temi spirituali che ogni tanto emergono dai vari post e non è certo per un caso che sono approdato qui ma è semplicemente "giunta l'ora" di integrare la dieta senza muco nel mio personale cammino di "ascensione"; credo sia una tappa obbligata , il libro di Ehret mi ha chiarito bene questo fondamentale punto.
Che altro dire , qualcosa mi è vibrato dentro quando ho letto i post relativi al cammino di Santiago e se organizzate qualcosa credo che ci farò un serio pensierino 8)
Un anno fa non avrei mai pensato di intraprendere un discorso così radicale come la dieta senza muco... ma che volete, la vita è cambiata parecchio da quando un un bel giorno il sottoscritto seguendo l'intuito volle... dar retta a un folle e dunque eccomi qui.

Un saluto a tutti
Avatar utente
By luciano
#5409
Ciao Diego,
benvenuto sul forum. :D

Sono certo che la dieta senza muco ti aiuterà a perseguire i tuoi obiettivi.

Un piccolo appunto:
Come vedi ho disattivato il link che hai proposto in quanto ci limitiamo a mettere in pratica la dieta senza muco e introdurre in discussione altri argomenti ci porta fuori dai limiti di questo sito.

Quindi ti invito a non ripresentare l'argomento, ci limitiamo alla dieta senza muco e sporadicamente parliamo anche dell'aspetto spirituale senza però introdurre dottrine o teorie di alcun genere, giuste o discutibili che siano. :wink:
By verth
#5410
Un piccolo appunto:
Come vedi ho disattivato il link che hai proposto in quanto ci limitiamo a mettere in pratica la dieta senza muco e introdurre in discussione altri argomenti ci porta fuori dai limiti di questo sito.


Nessun problema .
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret