Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

da valina
Ciao ragazzi!!! E' dal mio incontro con Margherita che è nata la smania di provare gli spaghetti di patate! Abbiamo fatto insieme un esperimento ma spadellati e in spaghettini piccoli con la Lurch. Sono riusciti bene ma abbiamo avuto qualche difficoltà con la cottura di tanta massa in una padella.
Ieri finalmente sono riuscita a provare la versione al forno inserendo però il disco più grande e condendo con poco olio e semi di finocchio. Gnam gnam!!! Confesso che ho la fobia da fornello :oops: (brucio puntualmente e non ho mai fritto in vita mia per paura di scottarmi) e il forno mi dà tanta tranquillità :lol:
Buona spaghettata a tutti!!!
da luciano
valina ha scritto:Ciao ragazzi!!! E' dal mio incontro con Margherita che è nata la smania di provare gli spaghetti di patate! Abbiamo fatto insieme un esperimento ma spadellati e in spaghettini piccoli con la Lurch. Sono riusciti bene ma abbiamo avuto qualche difficoltà con la cottura di tanta massa in una padella.
Ieri finalmente sono riuscita a provare la versione al forno inserendo però il disco più grande e condendo con poco olio e semi di finocchio. Gnam gnam!!! Confesso che ho la fobia da fornello :oops: (brucio puntualmente e non ho mai fritto in vita mia per paura di scottarmi) e il forno mi dà tanta tranquillità :lol:
Buona spaghettata a tutti!!!
Complimenti, anche se io mi scotto con il forno, forse per eccessiva noncuranza! :D
da swami863
...ma noooo!!! troppo severo :P
Comunque nel dubbio ci rimettiamo tutti in riga, col pirata non si scherza :wink:

...scusa Valina per l' invasione di campo, si gioca un pò!!
da valina
Figuratevi un piacere!
Si questa immagine mi piace di più!! :wink:
Ok niente più "capitano"...allora facciamo direttore d'orchestra! :lol:

Oramai sono anni che si parla di dentosofia, ci so[…]

Luciano ha pienamente ragione! Quando si parla di […]

Panoramica di Beppe

Non hai avuto miglioramenti? Ma hai fatto bonifica[…]

OPT di Beatrice

Bene, tienici informati!

Libri di Arnold Ehret