Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By valina
Pochi mesi dopo aver incontrato Ehret le mie allergie a polline e polvere sono praticamente svanite.
Ieri ho raccolto le patate nell'orto e zappando e chinandimo per prenderle ho respirato la polvere della terra.
Dopo un'oretta di questo lavoro il naso si è irritato e ho cominciato a starnutire e a soffiare il naso. E' uscito il muco trasparente che ben conosco e di cui sono conscia di dovermi ancora liberare.
Allora mi chiedo....ma non è che polveri e pollini sono il veicolo che aiuta il corpo a liberarsi dal muco e sono un meccanismo ingegnoso della Natura per salvarci?
Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:
By luciano
valina ha scritto:Se sei allergico cerchi in internet la soluzione al disagio meno invasiva possibile (si sa che i medicinali alla lunga ti rovinano), allora trovi il forum di Giannazza e inizi la nuova vita!!! :lol:
Le allergie sono sintomi di disintossicazione. Per esempio le fragole hanno un potere disintossicante, e alcuni accusano "orticaria" che è il sintomo del potere disintossicante delle fragole. Continuando a mangiarle per un po' l'orticaria sparisce e non ritorna più mangiando fragole. :D

valina ha scritto:...allora trovi il forum di Giannazza
Gianazza, con una enne sola, giusto per essere precisi. :D
By celestia
Una bella idrocolonterapia no? Un rimedio "Generale" che elimina la necessità dei farmaci, sgraditissimo al farmacista ma non al fisico...LOL :D

Ciao

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret