Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By Diravel
Non è ancora stagione ma l'ho trovata su un giornale e ho pensato di postarla qui :-)

per 3 persone
2 cachi maturi
1 lime
2 cucchiaini di miele scuro
1 o 2 cucchiai di acqua ghiacciata

preparazione: 15 minuti

lavare i cachi e togliere la pelle usando un coltellino. Trasferire la polpa dei cachi dentro la brocca di un blende. Spremerci sopra il succo del lime, poi versare il miele. Frullare la polpa della fruta sino a che sarà ben omogenea; se necessario aggiungere 1 o 2 cucchiai d'acqua ghiacciata, facendola scendere dall'apposita apertura del blender, senza spegnerlo Versae la crema in piccoli bicchierini e servirla. Si può aggiungere anche un frutto della passione, aprirlo a metà e tirare fuori la polpa con un cucchiaino, quindi metterla sul fondo dei bicchierini prima di colmarli di crema di cachi.
By valina
Leggendo il titolo pensavo l'avesse postata Swami data la sua passione! :lol:
Comunque sento già che la farò!!! Ho fatto più o meno la stessa ricetta ieri con i fichi ed è rimasta da urlo ;)
Grazie Diravel!
By Diravel
valina ha scritto:Leggendo il titolo pensavo l'avesse postata Swami data la sua passione! :lol:
Comunque sento già che la farò!!! Ho fatto più o meno la stessa ricetta ieri con i fichi ed è rimasta da urlo ;)
Grazie Diravel!

anche io voglio provarla!!!dobbiamo solo aspettare di avere i cachi :-)
By swami863
Swami quando ha davanti un caco non perde tempe a cucinarlo ma se lo pappa in 2 bocconi!! :D

Bella Valina....

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret