Arnold Ehret Italia

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

By valina
Mio papino ha raccolto un pò di fichi della sua pianta (meno male che ci ha pensato lui perchè io in veste di Tarzan non sono un granchè!!-a dire il vero mi ero anche informata tenpo fa per un corso di treeclimbing ma questa è un'altra storia ;)-).
Solo che il tempo di portarli a casa per metà di erano rovinati un pò e allora, oltre a quelli messi a essiccare ho preparato....la ficata!
Tagliato i fichi a pezzettini (dose un grilletto di vetro taglia media), mezzo limone della pianta di un'amica (quindi super bio), scorza del limone a pezzettini, circa 3 cucchiai di sciroppo d'agave (non ci piace è da qualche mese che gira in frigo :D ) et voilà!
Messo nei barattoli e sterilizzato 20 minuti (so che la pratica non è delle migliori perchè ammazza il vivo della frutta ma mi sembrava l'unica alternativa per preservare i frutti altrimenti ci sarebbe stata....la compostiera!).
Ho assaggiato solo la versione ante invasamento...una vera delizia!
By swami863
Brava Valina, ma che buoni devono essere!!
In assenza di un padre con alberi di cachi, l'ho già scritto, devo trovarmi un marito con l' orto :P
By swami863
Vero Luciano! :P
Mi farò dare lezione da quelle donne bravissime a schinare le responsabilità facendoti credere che te le lasciano....per non invadere il TUO territorio!!
Gli dirò che quello è il SUO REGNO e non vorrei mai togliergli la Gioia!! :D
La mia vicina da anni si fa portare in vacanza in posti che piacciono solo a lei, convincendo il marito che lo fa per il suo bene, per farlo riposare!!....lui detesta il mareeee :P
By valina
luciano ha scritto:Assicurati prima che l'orto piaccia anche a lui vangarlo, zapparlo, strappare le erbe, ecc.... :wink:

hihi quoto in pieno! :lol:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret