Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By salvatore3
Buonasera a tutti.

Chiedo a voi tutti se conoscete questo prodotto (ENTEROSGEL).

Se volete fare delle ricerche su questo prodotto vi renderete conto che se tutto quello che viene attribuito, è un ottimo prodotto, direi quasi "miracoloso".

Vi posto l'indirizzo: www.enterosgel.it

Buone ricerche, grazie del vostro aiuto.

Saluti, Salvo.
margherita ha scritto:Ho digitato l'indirizzo che hai postato ed è uscito in cecoslovacco!!!!

Conviene scrivere ENTEROSGEL e vedrai che usciranno tante discussioni e informazioni in italiano.

Grazie.
Salvo.
La composizione appare abbastanza semplice, ma sono un po' diffidente.
70% idrogel,polidimetilsiloxane,acqua purificata 30%
Idrogel dovrebbe essere solo a base d'acqua? Ma cos'è che gli dà la consistenza di gel?
E poi il polidimetilsiloxane cos'è?

E poi è opera di quei "mattacchioni" di scienziati russi 8O
By luciano
Quel link ha un redirect a un sito di hosting per siti web.

Probabilmente non era così miracoloso, se un dominio dedicato al prodotto viene lasciato scadere o comunque non utilizzato. :wink:
Il dominio è parcheggiato presso un servizio di hosting della Repubblica Ceca.
Il proprietario non ha riordinato i servizi.

Il dominio, valido fino all'agosto 2014 appartiene a una ditta di Praga:

Domain: enterosgel.it
Status: ok
Created: 2009-11-11 14:29:14
Last Update: 2013-09-04 00:40:37
Expire Date: 2014-08-19

Registrant
Name: Boris Odrin
Organization: Bioline Products s.r.o.
ContactID: DUP500044648
Address: Krakovska 1338/10
Praha 1
Fiorenzo ha scritto:La composizione appare abbastanza semplice, ma sono un po' diffidente.
70% idrogel,polidimetilsiloxane,acqua purificata 30%
Idrogel dovrebbe essere solo a base d'acqua? Ma cos'è che gli dà la consistenza di gel?
E poi il polidimetilsiloxane cos'è?

E poi è opera di quei "mattacchioni" di scienziati russi 8O

è un dispositivo medico, quindi non un farmaco, non entra in circolo (o almeno non dovrebbe). il policoso è un silicone..Ad ogni modo..qualcuno lo ha provato alla fine?
Io lo ho provato: è buono, ma non miracoloso! Come sempre la pubblicità enfatizza: i prodotti vengono presentati come il "Miracolo del Millennio", ma in realtà è un aiuto, non è che Vi rifà nuovi come quando siete nati eh!
Non voglio scoraggiarVi, aiuta, perchè comunque ammorbidisce molto le feci, però non è che dovete trattarlo come se fosse un salvavita, non esageriamo, ognuno di noi è diverso, e la nostra particolare situazione fisica di partenza è differente: un prodotto ottimo per me può risultare mediocre o scarso per un'altra persona o V.V, è normale che sia così
Comunque è meglio di altri prodotti da banco, anche in caso di bolle o batteri può essere utile
Ciao
Un sorriso :D
Ciao,
io lo sto assumendo da circa 2 settimane, 2 cucchiaini da caffè al mattino a digiuno.
Non dico che sia miracoloso e rispetto alle istruzioni lo uso una sola volta al giorno.
Ho voluto provarlo perchè da dopo l'intervento di isterectomia totale ho dei grossi problemi a scaricarmi.
Mi capitava di scaricarmi anche solo 3 volte a settimana, ma da quando assumo l'enterosgel, sto un po' meglio.
Grazie Luciano,
in effetti aumentando le dosi è andata ancora meglio.

Composizione di Enterosgel
Enterosgel è per il 70% idrogel, polidimetilsiloxane, acqua purificata 30% (per il profano, semplificando, acqua e silicio)

Silicea Gastrointestinale della Hubner
Ingredienti:
100ml di prodotto contengono 100ml di gel di acido silicico di cui 3,5 di biossidio silicio.

Quest'ultima potrebbe essere un'alternativa all'enterosgel che costa 20€ x 225ml???
La Silicea costa 12.90€ x 250ml

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret