Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By SofiaLoren
#5494
Ieri sera abbiamo festeggiato il mio compleanno nella casa in campagna di una mia amica e non avendo raccontato a nessuno dei miei amici della mia dieta(perchè non sono ancora pronta alle critiche )che nelle ultime settimane è praticamente senza muco abbiamo preparato una cena a base di pesce,ho messo da parte la dieta per una sera ed ho mangiato quello che c'era (poco di tutto)evitando il pane ed il dolce con la scusa che non ci stava.Mi è sempre più facile rinunciare ai dolci e per una golosa come me è un gran risultato.Per fortuna c'era anche frutta e verdura che avevo comprato io.E'stata una bellissima serata,dopo siamo andati in discoteca ed ho ballato 3-4 ore.Sono tornata alle 4.30 stamattina.Alle 6 mi sono svegliata dal caldo che non soffro per niente in questo periodo ma probabilmente è stata la reazione dei crostacei ed ho deciso di andare a correre per eliminare un pò di schifezze dal mio corpo.Solitamente vado in bici,non mi è mai piaciuto molto correre e mi stancavo subito ma stamattina mi è presa così.Insomma ho corso per un'ora senza fermarmi sudando pochissimo e senza fiatone.E' successa anche un'altra cosa venerdì:sono andata dal dentista a fare la mia ultima pulizia dei denti,sapete,ho smesso di fumare e qualche macchia c'era.Qualche mese fa mi si era rotto un dente ed avevo come un piccolo buco,ero convinta che dopo la pulizia il dentista mi avrebbe dato appuntamento per chiudere quel bucanino anche se ultimamente sentendolo con la lingua mi sembava si fosse un pò chiuso e durante la pulizia non mi faceva nemmeno male,infatti mi ha detto che non ho nessuna carie e non ha nemmeno accennato al dente rotto,penso che si sia chiuso da solo e penso che con l'alimentazione di prima invece di chiudersi si sarebbe cariato.Non è finita,giovedì sono stata a Mirabilandia con una mia amica per 8 ore mangiando solo un'insalata e cocomero prima di patire.Mi sono fatta tutte le giostre comprese quelle che mi davano il voltastomaco prima e devo dire che sono stata bene,lei non le ha fatte tutte e la sera era distrutta per aver camminato così tanto.Anch'io ero stanca però la mattina dopo mi sono alzata tranquillamente alle 4.30 per andare al lavoro nonostante fossi andata a letto all'una.Ragazzi sto provando sulla mia pelle che quello che dice Ehret sulla vitalità è vero,la strada è ancora lunga,ho preso per 10-12 anni la pillola anticoncezionale ed ho giornate in cui sono molto nervosa,per non parlare delle schifezze che ho mangiato,bevuto,fumato,ci vorrà del tempo per smaltire tutti i veleni che ho in corpo ma sono sempre di più le giornate in cui mi sento meglio e chissà come starò quando sarò ancora più ripulita!Scusate la lunghezza di questo post ma oggi mi sento particolarmente felice :D Buona giornata a tutti
Avatar utente
By luciano
#5495
Complimenti Sofia. E auguri! Ieri ho festeggiato anch'io il mio compleanno e quello di mio figlio Manuel, siamo nati entrambi il 28 luglio. Oggi è quello di Ehret, faccio gli auguri anche a lui.
Possiamo dire che ci ha fatto un bel regalo!
By SofiaLoren
#5497
Ciao Luciano!Veramente gli anni li ho compiuti il 24 ma abbiamo l'abitudine di festeggiare il sabato sera i compleanni così ci siamo tutti.Tanti auguri di buon compleanno Luciano!Tanti auguri Arnold!Lui ci ha fatto un bellissimo regalo ma ce lo hai fatto anche tu facendoci conoscere il suo libro e creando questo sito.Grazie di cuore a tutti e due.Un abbraccio.Sofia
By -Emy-
#5505
Auguri Luciano a te e a tuo figlio :D
A Ehret non li faccio perche' ormai lui ha gia' raggiunto la pace eterna e piu' di cosi'... :lol:

Ogni bene anche a te, Sofia, spero valgano lo stesso anche se in ritardo.
Ultima modifica di -Emy- il 29 luglio 2007, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By mokia
#5506
Tanti auguri Sofia! tanti auguri Luciano! a te e a tuo figlio!
e oggi nella mia meditazione un pensiero di luce è andato al caro Arnold!
mi sento in famiglia! Sofia compie gli anni lo stesso giorno di mio padre e Luciano di mio nonno materno.
Complimenti Sofia per i tuoi risultati! Leggerti è sempre molto stimolante e "chiarificante".
AUGURIIIIIIIIII! :lol:
By mascalzong
#5507
Un augurio speciale a tutti coloro che ci provano, tutti i giorni a migliorarsi, dare la cera e togliere la cera.. un colpo al cerchio ed uno alla botte, vi dedico questa poesia di Totò, 'A Cunzegna:
"A sera, quanno 'o Sole se nne trase a dà 'a cunzegna a' Luna p'a nuttata, lle dice dinto 'a recchia, i vaco a casa, t'arraccumando tutt'è nnammurati.." voi direte, ma che c'azzecca? l'amore c'azzecca sempre ;) è il motore n° 1
Auguri
Gino
Avatar utente
By Tyler
#5513
Auguroni a Sofia, Luciano e Manuel
e tanti auguri anche al grandissimo
Arnold Ehret....
By xmaux
#5515
auguri a tutti! :)

quanto a ehret... ieri mi sono trovato da solo, in mare, al largo... con una sensazione di forza, di energia, di leggerezza (persi 12 chili) che non sentivo da tempo... mi sono messo a gridare "GRAZIE EHRET"... se qualcuno mi avesse sentito mi avrebbe preso sicuramente per pazzo :D
By mascalzong
#5523
xmaux
da solo, in mare, al largo... con una sensazione di forza, di energia, di leggerezza


una sensazione che confermo.. un'ebrezza che da alla testa.. la mattina, quando posso permettermelo scendo a mare presto.. mi faccio i 5 tibet, un paio di esercizi a corpo libero e poi nuoto x 3-4 km, ho una sensazione di euforia.. quando mi concedevo vizi e stravizi, non avevo certo volontà di dedicarmi allo sport, così finì con l'abbandonare il nuoto ed il surf.. credevo che nelle vibrazioni basse del vizio di trovare una qualche felicità.. solo ora capisco quanto mi sbagliavo e biasimo gli amici che mi dicono, "diffidare dai fanatismi integralisti...anzi diffidare sempre" e continuano per la loro strada.. ormai non pretendo più di dimostrare loro nulla.. al mattino non vengono a nuotare con me.. sono ancora persi a smaltire la "serata" precedente.. urlare grazie Ehret? Lo fa la mia anima tutti i giorni, perchè ogni giorno mi accorgo della bestemmia di tanta falsa informazione e la gabbia "dorata" dove la gente crede di essere "libera" mi è sempre più palese.. ma liberi di cosa? di lamentarsi e perdere la voglia di vivere, è questa l'agognata libertà? che tristezza da un lato, ma che felicità, toccare la verità con mano grazie agli evidenti riscontri positivi.. viva l'estate, il caldo che i più lamentano e.. il mare!
Ciao
Gino
Avatar utente
By puja
#5525
quanti leoni.....anche io compio gli anni in questo periodo...
grande sofia.... :lol:
poi uno di questi giorni vi posto anche i miei successi.....sapete so timiduccia :oops: :oops:
Avatar utente
By Tyler
#5529
allora anch'io mi unisco al grido.....

GRAZIE EHRET!!!!!
By susi
#5590
Grazie a tutti voi e un augurio sincero di buon compleanno ad Ehret, a Luciano e a tutti i leoncini della lista.
Susi
Avatar utente
By Ramita
#5676
Che bello aver trovato questo forum...stavo aspettando il libro in inglese ordinato su amazon e non arrivava e allora ho cercato un sito in italiano su ehret e l'ho trovato.
io sono ancora all'inizio del cammino...ero giá vicina...con altri tipi di terapie disintossicanti ma questa é la strada giusta...bello leggervi tutti! col vostro entusiasmo, i vostri consigli e le stupende ricette!
un abbraccio
elisa :P
Avatar utente
By Ramita
#5776
Ciao Luciano
Io vivo fuori, 25 miglia da portland...in una cittá dal nome indiano Scappoose: valle di pietre...infatti piú si scava e piú affiorano pietre che sembrano patate... :lol:
dove vivo é bello...tutta natura...molti alberi di pini altissimi...e mentre scrivo vedo fuori il cavallino "ruggine" dei miei vicini che pascola...ma adesso faccio il post cosi mi presento!
Buona settimana a tutti!!

Elisa Ramita

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret