Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
da noemy75
#73840
Ciao a tutti.
Mi sono avvicinata da poco alle teorie di A. Ehret, e ho appena finito di leggere il libro "Il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Sono appassionata di digiunoterapia, e ho già fatto diverse esperienze personali, oltre ad aver assistito alcuni conoscenti in digiuni di durata media (al massimo una settimana). Ora sono curiosa di leggere i trattati di Ehret sul digiuno, in modo da ampliare le mie conoscenze e vedute, e valutare un diverso approccio metodologico.

Vorrei anche utilizzare Innerclean (ho visto che si può acquistare su Internet e che adesso è disponibile anche la formulazione in compresse).
A questo proposito, vorrei chiedere qualche informazione in più: quali sono le corrette modalità di assunzione, quando è preferibile prenderlo, come evitare che provochi stitichezza, se si può assumere anche durante digiuni di sola acqua, ecc...

Vi chiedo anche: quello che si può acquistare su link rimosso da admin corrisponde alla formulazione originaria?

Vi ringrazio per le preziose esperienze che vorrete darmi a proposito!
noemy
Avatar utente
da luciano
#73873
Su innerclean nel forum c'è una infinità di post. Come scritto nel regolamento occorre usare la funzione cerca del forum prima di aprire un nuovo post.
Il link l'ho rimosso perchè quel sito è di persone che avversano questo sito e forum.

Per quanto riguarda l'Innerclean, come già indicato in diversi post, attieniti a quanto affermato in questa pagina:

http://www.innerclean.org/

Naturalmente uno può fare quello che vuole e ignorare i consigli di questo forum, ma poi deve rivolgersi altrove per eventuali domande o perplessità. :D

P.S.: Oggi il sito e' lentissimo in modo decisame[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret