Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By giorgimart
#73922
Nel sistema di guarigione si parla di dieta di transizione citando menù che mi mettono in crisi. Si può considerare povero di muco un menù quale : tisana con limone al mattino,piatto di verdura fresca con pane integrale, ,80 g di pasta a pranzo e verdure cotte con cottage cheese e frutta cotta a cena, frutta fresca durante il giorno . niente vino, birra o supealcoolici ?
Avatar utente
By mauropud
#73926
giorgimart ha scritto:Nel sistema di guarigione si parla di dieta di transizione citando menù che mi mettono in crisi.


I menu sono solo degli esempi, non roba da prendere alla lettera.
Ad esempio il cottage cheese e' una di quelle cose inserite per chi viene da una dieta (immonda) "americana", ma non c'e' nessun obbligo di usarlo.

Il miglior menu per iniziare e' quello che mangiavi prima meno un alimento mucoso a scelta oppure riducendo gli alimenti mucosi e aumentando frutta e verdura.

Poi gradualmente nei mesi e negli anni togli ad uno ad uno le altre fonti di muco. :wink:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret