[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 5591
L'uva è carne? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

è agosto.. è tempo di vacanze, chiunque sente questo, è fisiologico.. anche se si resta impegnati forzatamente a lavoro.. a livello psichico ci si alleggerisce non poco, da qui l'idea che ogni topic è buono..
Ehret scrive, se hai tanta voglia di carne, ma proprio tanta.. smetti la frutta e passa alla verdura ;)
è il tuo caso, l'uva ha mosso tossine "carnivore" che nel sonno han generato questo tipo di sogni..
niente di che, mangiati un poco di zucchine e una cipolla bollite e te passa tutto, ciao
...
By zoe_bell
Io sono una appassionata di sogni e interpretazione dei sogni e provo a dirti la mia.

Secondo me questo sogno riflette il tuo stato mentale attuale, attingendo dalle tue esperienze più recenti.
L'elaborato che ne esce è un sogno molto semplice, ma di una semplicità raffinata, dal quale traspare la tua sana convinzione che l'uva è nutriente quanto la carne (dal punto di vista della coscienza collettiva la carne è un alimento altamente nutritivo).

Semplice e veritiero quanto una rivelazione che sgorga dal profondo di te! :)
By mascalzong
si, molto bella l'interpretazione semplice e pulita, sul significato simbolico.. l'uva comunque è una bomba.. un cibo ideale nutre e purifica insieme.. ah se riuscissi a tollerarlo per più di due giorni ;)

invece ultimamente a me mi prendono gli odori e le voglie di vecchi cibi.. spero che la detossicazione corra veloce.. è come scollinare.. solo che non sai mai a che quota sei.. ciao a tutti
By Tyler
Io è da tre giorni che mangio solo uva...
pranzo e cena...e non sento il bisogno d'altro...
mi sento sazio, energico e pienamente soddisfatto...

salutozzi...
Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret