Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By kore
Buongiorno, ieri mattina sentendomi molto costipata nonostante il giorno settimanale di dieta liquida (previa assunzione di idrossido di magnesio la sera prima) ho pensato di andare finalmente a comprarmi l'enteroclisma da viaggio. Ho seguito le istruzioni di Luciano facendo due clisteri con acqua salata che mi hanno liberata, e stamani mi sono fatta quello al caffè! Devo dire che ero molto preoccupata, nonostante segua la dieta di transizione da due mesi a base di verdura e frutta e qualche volta ceci o farina di ceci cotta in forno tipo frittata. Preoccupata per le tossine che sarebbero andate in giro e di vomitare e stare male. Invece, a parte un aumento della salivazione e un pò di difficoltà a trattenere fino a 15 minuti, sono stata subito benissimo! Adesso, a distanza di due ore mi sento piena di energie e sento la necessità di mangiare minestrone passato, non ho fame, non desidero la mia lattuga quotidiana, e credo proprio che mi asseconderò con passati e centrifughe.
Grazie Luciano :D
By luciano
Bene kore! :D
La prossima volta sarà ancora meglio perché di certo non sarai preoccupata.

kore ha scritto:Preoccupata per le tossine che sarebbero andate in giro e di vomitare e stare male
Non c'è nessun problema perché la quasi totalità delle tossine vanno direttamente nel colon quando fai il clistere di caffè e quindi non hai sintomi sgradevoli come quando le tossine invece vanno nella circolazione sanguigna. :D
By swami863
Ieri sera l' ho provato: giuro che non l' ho bevuto, eppure sono stata sveglia per ore, non agitata ma super arzilla....strano....
Oggi è tutto il giorno che combatto con ondate di nausea, voglia di vomitare, ma è così potente?
Non sono nuova ai clisteri, ma al caffè è stato il primo, accidenti che effetti su di me :?
By SeghiAlex
l'ho provato per la prima volta pochi giorni fa
dopo un digiuno di 5 giorni seguendo queste indicazioni
il clistere di caffè
sembra di farsi di una sostanza stupefacente dall'energia che ti da :)
davvero incredibile
By pippo
solitamente uso la camomilla, ma vorrei provare col caffe, so che serve buon caffe, BIO... avete nomi marche valide??

grazie
By SeghiAlex
io compro quello bio dell'esselunga
ottimo compromesso qualità/prezzo
:D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]