Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

By sandrod
e tu sei quasi al 10000 mo messaggio che hai scritto!!!! mi ricordi un certo Kareem Abdul Jabbar!!! (sai chi è?) :lol: :lol: :lol:
By luciano
Ecco, ti ho risposto con il mio 9999° messaggio! :D

Immagine

sandrod ha scritto:e tu sei quasi al 10000 mo messaggio che hai scritto!!!! mi ricordi un certo Kareem Abdul Jabbar!!! (sai chi è?)
Adesso che mi hai incuriosito e l'ho cercato su wikipedia so chi è, ma sotto quale aspetto ti ricordo lui? Sono 40 cm più basso di lui!
perchè è il miglior marcatore in assoluto della nba e 10000 è una delle soglie storiche, vengono 'celebrati' tutti quelli che passano questo limite :) spero che tu gradisca il paragone :) ;)
Lo so che l'nba è un grosso business megamainstream, ma io mi diverto un sacco a vederli giocare: sono atleti veramente incredibili (e guadagnano cifre incredibili ....)

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret