Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avendo qui preso coscienza delle tante proprietà benefiche del magnesio supremo mi sono deciso ad acquistarlo. Da cinque giorni lo assumo la mattina, con acqua tiepida e limone. Quasi subito ne ho guadagnato in energia.

Da ieri però accuso forti bruciori e indolenzimento alla muscolatura delle gambe, come se avessi corso per molti chilometri. A memoria non m'era mai capitato.
So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.
VincentVeg ha scritto:So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.

Il magnesio non so, ma se stai facendo una dieta di transizione quella da sola e' possibile che muova le tossine. :wink:
mauropud ha scritto:
VincentVeg ha scritto:So che il magnesio non ha controindicazioni quindi mi chiedo: è possibile che abbia contribuito a rimettere in circolo vecchie tossine accumulatesi nelle gambe? La sto sparando grossa? :oops: Nel dubbio stamattina ho fatto un clistere al limone.

Il magnesio non so, ma se stai facendo una dieta di transizione quella da sola e' possibile che muova le tossine. :wink:

Eh sì. E credo di averne una valanga di tossine da espellere!

Comunque aggiorno la mia strana situazione: oggi a pranzo mi sono limitato a mangiare un po' di macedonia. Il forte bruciore alle gambe è continuato... fino a cinque minuti fa. Sono stato un po' sdraiato e d'un tratto - la sensazione è stata questa - è come se il sangue avesse ripreso a circolare bene in tutto il corpo. Prima, oltre ad avvertire questa infiammazione muscolare sentivo anche parecchio freddo. Ora è passato tutto. Non me lo so spiegare ma sto bene!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret