Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By lembos
Non so come sono approdato in questo fantastico sito o Forum, ma il benessere personale
e delle persone è un argomento che mi sta a cuore...
quindi spero di condividere bellissimi momenti con questa comunità..
Grazie di cuore :D
By Fiorenzo
Ciao Salvatore, benvenuto in questo forum e piacere di conoscerti! :D
Dicci qualcosa di più...
Innanzitutto hai letto i libri di Ehret?
Sappi che è il requisito fondamentale per scrivere su questo forum. :wink:
E se sì, allora stanne certo... condividerai bellissime esperienze con persone davvero molto disponibili.
Un saluto, ciao
By lembos
Grazie, mille per il benvenuto, ho ordinato il libro lunedi, è sto aspettando che arrivi impaziente per leggerlo...
spero il percorso ci accompagni.
Dunque sono un ragazzo di 34 anni
faccio sport da quando avevo 5 anni
ho conosciuto quest'anno degli amici che mi proponevano un prodotto chiamato Herbalife, che era secondo
loro naturale e che promettevo benefici, come il santo graal, ma mi puzzava un pò, al di la' dell'offerta commerciale, ma questi prodotti sono salutari...? non sapevo cosa dire, sta di fatto che iniziai a prendere questi shake la mattina...
Ma non accusavo nessun miglioramento, però grazie ad herbalife, su facebook, sono arrivato al vostro sito, e forum fantastico che mi ha aperto gli occhi e la mente...
Ora mi sento pronto a cominciare questo percorso con voi tutti, nel bene e nel male.
grazie Salvatore
By AntoIndy
lembos ha scritto:...però grazie ad herbalife, su facebook, sono arrivato al vostro sito, e forum fantastico che mi ha aperto gli occhi e la mente...
Ora mi sento pronto a cominciare questo percorso con voi tutti, nel bene e nel male.
grazie Salvatore

Allora è vero che le vie del Signore sono infinite... :wink:
Cmq benvenuto!!!
By AntoIndy
luciano ha scritto:
AntoIndy ha scritto:Allora è vero che le vie del Signore sono infinite... :wink:
Soprattutto le varianti della realtà, ne puoi creare quante ne vuoi! :D

Così non devi pagare pedaggi per percorrere strade fatte da altri! :D

:D :D :D :D :D :D :D

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret