Arnold Ehret Italia

Qui puoi scrivere le storie di successo solo inerenti alla cura dei denti e della bonifica dentale come viene intesa dagli utenti di questo forum.

Moderatori: luciano, O.P.T

Avatar utente
By sandrod
#74765
Eccomi qua otto ore dopo la terza estrazione.

sembrerò matto ma da più di quattro ore non ho dolore, sono uscito un paio di volte questo pomeriggio (c'era un sole magnifico), devo essermi tolto un altro macigno, come dice Ricky: "uscire dalle catene dopo decenni di gogna ...".
Oggi per Barile non è stata una passeggiata, le radici dei tre denti devitalizzati si sbriciolavano come niente, ha dovuto usare più di una volta il microscopio di cui è attrezzato per lavorare e in più c'è stato un piccolo imprevisto: comunicazione fra l'osso e il seno nasale, mi arrivavano i liquidi nel naso!! 8O
E certo non l'ha provocato lui, ma è stato veramente un grande a non fare danni, riuscendo a pulire tutto senza far andare niente verso l'alto. I frammenti di apice di dente erano veramente piccoli. Alla fine ha fatto una panoramica al lato destro per controllare che non fossero rimasti frammenti.
Questo si chiama un lavoro ben fatto! In più è veramente una persona molto piacevole, che ha fra gli altri un grosso pregio: è capace ad ascoltare i suoi pazienti!!
Sembrava il punto con meno problemi, invece erano denti 'subdoli'. Mi aspetto un bel miglioramento anche stavolta e me ne sto rendendo conto da queste prime ore ancor più della prima estrazione ... se possibile. :lol:

A presto!
Avatar utente
By sandrod
#74767
davvero .... 8)

oggi da Barile c'erano anche mia moglie per una prima visita e mio cugino di roma con cui sono stato ieri da Ricky ad accompagnarmi.
Barile è stato talmente gentile da guardare la panoramica di mio cugino e dedicargli una buona mezzora per spiegargli tutte le possibilità che ci sono per la sua situazione dei denti. Pur lasciando aperte strade diverse, si capiva benissimo che lui è per togliere i denti devitalizzati e il dente del giudizio infetto!
Mio cugino, che ha un passato anche lui pazzesco con i dentisti, sta cominciando a ragionare se fare questi interventi qui da Barile.
Mia moglie invece ha avuto delle notizie sgradevoli, non pensava di avere dei problemi così grossi sotto a questi denti!! Ha molto apprezzato la disponibilità all'ascolto di Barile e adesso la devo lasciare costruirsi il suo percorso senza spingere più di tanto. Più di così non posso fare, ma sono ottimista.

Naturalmente sono sempre più convinto di quanti problemi stanno dietro a denti devitalizzati, amalgama, cavitazioni e ottavi. Devo solo cercare di non diventare troppo 'talebano'.

ciao
Avatar utente
By sandrod
#74797
luciano ha scritto:
sandrod ha scritto:Devo solo cercare di non diventare troppo 'talebano'.
:lol: No, non è il caso, c'è una netta differenza, noi facciamo le cose con cognizione di causa, non per fanatismo! :D

infatti, è proprio quello che vorrei trasmettere. La mia era anche una battuta, ma mi rendo conto che è difficile dopo un'esperienza come la mia, non pensare immediatamente ai denti quando ti raccontano di problemi di salute ... ;)
Avatar utente
By sandrod
#74798
un pò di cronaca a 48 ore dall'estrazione:

va tutto molto bene: niente dolore, il problema al seno nasale sta migliorando, umore ottimo e energia ad alti livelli nonostante non sia riuscito a digiunare questa volta ... :).
Inutile forzare, assecondo le richieste del mio organismo.

Però sembra che l'intestino risponda bene, che è cambiato ancora qualcosa con quest'ultima estrazione.
Che oltre a portare via il mal di testa tutto questo mi riconsegni un intestino nuovo? (che è stata l'altra croce per decenni ...)

evvai ... :lol:
Avatar utente
By sandrod
#74806
beh, per il rapido recupero è bastato eliminare le infezioni e il mio organismo sta facendo il resto!

ERA COSI' SEMPLICE!!!

Il mio pensiero più frequente in questo periodo è: "Non mi voglio inc....re per quello che ho passato in tutti questi anni, mi va bene cominciare a stare bene da adesso, però accidenti ... cosa mi sono perso!!"

Gli emoticons seguenti descrivono perfettamente il mio stato d'animo:

:) :( :wink: :x :oops: :? 8O :lol: :D 8)
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret