Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By turon723
#74822
Buonasera a tutti, mi presento sono Massimo, nick TURON723, vivo a Roma e faccio la guida turistica. Dopo tante letture sul cibo e la consapevolezza che noi siamo quello che mangiamo, mi sono imbattuto attraverso Facebook, sul libro del professore Ehret, che questa mattina ho comprato.
Sono emozionato di intraprendere questo passo, e per prima cosa iniziero' a leggere il libro cercando di assimilare e comprendere i fondamentali principi della nuova alimentazione. Di proposito non metto dieta perche' sembra di dare al tutto un non so che' di moda del momento.
spero che gli altri utenti già esperti mi saranno vicini in questo nuovo cammino e sara' io stesso che chiedero' consigli e suggerimenti a voi tutti.
grazie a presto :P

Messaggio salvato da admin scritto con altro nickname clone cancellato:

Grazie a tutti, mi sembra bello iniziare il mio viaggio non da solo, ma con attenti osservatori che mi sostengono. A presto per gli sviluppi. Intanto posso dire che mentalmente mi sento più rilassato e calmo!
È già molto per me notoriamente nevrotico!!! Smile
Avatar utente
By Fiorenzo
#74835
Ciao Massimo, benvenuto tra noi e piacere di conoscerti! :D
Allora buona lettura e per ogni dubbio, siamo qua!
ciao
By Erica
#74843
Ciao Massimo,
benvenuto!!!
Io non scrivo molto sul forum, ma sono molto solidale!
Ti auguro un bellissimo viaggio, perchè così mi piace chiamarlo!
In fondo scoprirai tante cose nuove, magari non fuori ma dentro di te.
Saluti carissimi alla Roma Antica che adoro!
Erica
By Masban61
#74844
Grazie a tutti, mi sembra bello iniziare il mio viaggio non da solo, ma con attenti osservatori che mi sostengono. A presto per gli sviluppi. Intanto posso dire che mentalmente mi sento più rilassato e calmo!
È già molto per me notoriamente nevrotico!!! :)
Avatar utente
By Fiorenzo
#74847
Masban61 ha scritto:Grazie a tutti, mi sembra bello iniziare il mio viaggio non da solo, ma con attenti osservatori che mi sostengono. A presto per gli sviluppi. Intanto posso dire che mentalmente mi sento più rilassato e calmo!
È già molto per me notoriamente nevrotico!!! :)

Così nevrotico che hai già cambiato nickname?!? :lol:
Non eri turon723?
By Masban61
#74849
Esatto, il mio nick è e sarà turon723 il nick mas.ban è stato il mio primo nick al momento dell iscrizione ma non mi arrivava la riconferma per l iscrizione, quindi mi si richiedeva di riscrivermii di nuovo. Ora provvedero a cancellarlo. Scusate ma oltre che nevrotico sono un gran casinista :oops:
Avatar utente
By luciano
#74850
Masban61 ha scritto:Esatto, il mio nick è e sarà turon723 il nick mas.ban è stato il mio primo nick al momento dell iscrizione ma non mi arrivava la riconferma per l iscrizione, quindi mi si richiedeva di riscrivermii di nuovo. Ora provvedero a cancellarlo. Scusate ma oltre che nevrotico sono un gran casinista :oops:

Impossibile, visto che sei iscritto con tutte i due nickname, significa che ti sei iscritto con due email diverse. Non c'è nessuna impostazione nel sistema che chiede di riscriversi.

Solo l'admin può cancellare un utente. Non fare nulla, vedo di sistemare io le cose. Se però dovesse ripetersi il sistema cancellerà sia l'utente originale che il clone.

Perciò, per quanto nevrotico e casinista come ti dichiari, stai in campana, se vuoi avere vita lunga nel forum! :D

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret