Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By turon723
#75280
Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Avatar utente
By luciano
#75289
turon723 ha scritto:Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Non si possono abbandonare senza scalare le dosi i farmaci :!:

Comincia a ridurre farinacei e facendo clisteri, lasciando invariato il resto, ometti ogni cibo confezionato, alcool e caffè se ne bevi.

Io ridurrei passando da una a 3/4 per due settimane, poi mezza per altre due, poi un quarto per altre due, e infine la toglierei, fermo restando mantenere ridotti al minimo i farinacei e eliminare le porcherie confezionate e fare i clisteri ogni giorno. Se non fossi capace di gestire la cosa da sola mi farei assitere da un medico che ne capisca qualcosa. :wink:
By turon723
#75306
grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
Avatar utente
By AntoIndy
#75328
turon723 ha scritto:grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello

I clisteri sono il miglior metodo "fai da te" per la pulizia del colon, che è una delle zone del nostro corpo dove si accumulano più scorie. Per la mia esperienza non è nulla di traumatico :D
Puoi fare clisteri con acqua semplice, con aggiunta di sale, limone, argilla, al caffè...
Ti conviene usare il tasto cerca, sul forum c'è tantissimo materiale.
Buona pulizia!!!

Corrette conclusioni. :D Coerentemente a ciò ch[…]

OK,e del 37 che e la ultima lastrina che ho carica[…]

Panoramica bocca devastata

Ciao a tutti, mi chiamo Besa, ho 43 anni ed abito […]

Ciao a tutti, sono Besa

Un caro saluto a tutti! Dopo aver letto buona part[…]

Libri di Arnold Ehret