Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By turon723
#75280
Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Avatar utente
By luciano
#75289
turon723 ha scritto:Dimenticavo iniziando la nuova avventura, ovvio getterò dalla finestra la pasticca per la pressione alta che prendo, dovrò farlo dal primo giorno giusto????? :lol:
Non si possono abbandonare senza scalare le dosi i farmaci :!:

Comincia a ridurre farinacei e facendo clisteri, lasciando invariato il resto, ometti ogni cibo confezionato, alcool e caffè se ne bevi.

Io ridurrei passando da una a 3/4 per due settimane, poi mezza per altre due, poi un quarto per altre due, e infine la toglierei, fermo restando mantenere ridotti al minimo i farinacei e eliminare le porcherie confezionate e fare i clisteri ogni giorno. Se non fossi capace di gestire la cosa da sola mi farei assitere da un medico che ne capisca qualcosa. :wink:
By turon723
#75306
grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello
Avatar utente
By AntoIndy
#75328
turon723 ha scritto:grazie penso sia la cosa giusta, tu mi consigli dei clisteri posso prendere alternative tipo tisane per la pulizia intestinale o è troppo presto??
in caso di clisteri con cosa farli?? grazie dell aiuto portate pazienza sono novello

I clisteri sono il miglior metodo "fai da te" per la pulizia del colon, che è una delle zone del nostro corpo dove si accumulano più scorie. Per la mia esperienza non è nulla di traumatico :D
Puoi fare clisteri con acqua semplice, con aggiunta di sale, limone, argilla, al caffè...
Ti conviene usare il tasto cerca, sul forum c'è tantissimo materiale.
Buona pulizia!!!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret