Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Emmanuel Giboulot, il viticoltore biodinamico che rischia il carcere piuttosto che usare gli insetticidi

...“Mio padre si è convertito all’agricoltura biologica nel 1970, e ora siamo in regime completamente biologico e biodinamico. Non voglio annullare decenni di lavoro per applicare un trattamento i cui effetti sulla salute delle viti, e sull’uomo, sono ancora sconosciuti”...

Articolo
Visto qualche giorno fa: altro che OT!
Questo solleva pesanti interrogativi su quanto il biologico sia davvero "biologico"! 8O
certo !
solleva anche interrogativi su quanto il "convenzionale" sia appestato .
Per carità le certificazioni non garantiscono niente ma se il biologico non lo sostiene nemmeno chi ne ha davvero necessità chi deve sostenerlo? Slow food? Coldiretti? conf-qualcosa? coop-qualcosaltro?
Per carità le certificazioni non garantiscono niente, io però conosco diverse persone(e le conosco davvero non'è che ne sento parlare) che non possono più permettersi di scegliere fra biologico e non, alla frutta e verdura convenzionali non possono nemmeno avvicinarsi (SCM) e la tendenza è preoccupantemente in aumento.
Fino a quando sarà solo questione di scegliere il male minore.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret