Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By sogni1976
#75428
mi presento ufficialmente...
sono mauro e da un po' di tempo navigo in questo sito e vi leggo con passione.
ho iniziato un lento percorso di purificazione a seguito dell'acquisto della mia centrifuga circa a metà del 2012. da li è iniziata una paziente ricerca per un sistema di alimentazione naturale, armonico e benefico a 360 gradi...
a luglio 2013 ho abbandonato il consumo di carne ed ora da un po' ho praticamente quasi azzerato latticini e uova... riguardo i farinacei piu' ostinati, tipo pizza e pasta mi sto impegnando per relegarli al fine settimana, chiaramente salvo qualche piccolo strappo iniziale che ho messo in conto in casi particolari, cio' che ho ben capito leggendo il libro sulla dieta senza muco è che è necessaria molta gradualità nella transizione e quindi anche una buona dose di serena pazienza :).
sicuramente ho molte domande e curiosità che spero di condividere con tutti voi, per ora posso dire di sentirmi già molto meglio rispetto allo scorso anno, vedremo in seguito...
ora sto leggendo il libro sul digiuno razionale e sono in procinto di acquistare un estrattore per succhi.
spero di condividere con a voi il mio lento cammino di armonia psico/fisica.
vi auguro una buona serata.
Avatar utente
By romi
#75429
Benvenuto e buona transizione da Romina.
La gradualità e la pazienza ti consentiranno una transizione senza ripensamenti e senza senso di rinuncia.
Benvenuto sul forum :D
Avatar utente
By Fiorenzo
#75452
Ciao Mauro, benvenuto tra noi e piacere di conoscerti! :D
Hai cominciato con i migliori intenti, quindi continua così.
Siamo lieti di condividere con te il "nostro" lento cammino.
Ciao

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret