Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By sitiveni
#5689
Un caro saluto a tutti voi del forum.
Mi chiamo Sitiveni, proprio ieri ho compiuto 37 anni, ho una moglie e una figlia meravigliose, e vivo a Ravenna.
Ho scoperto il sito dell'Arnold Ehret Club Italia in una delle tante navigazioni giornaliere. L'approdo è stato semplice ma folgorante: ho subito letto molte pagine e ho percepito intuitivamente l'onestà, la validità e la purezza dell'insegnamento di quest'uomo che ha dedicato la vita a riportare la salute e la luce a tutti gli esseri umani. E' da alcuni mesi che sono iscritto al forum e mi sono giovato delle utili informazioni lasciate dai partecipanti. Leggendo il libro ho chiarito tanti dubbi sulle mie condizioni psicofisiche.
Ho trovato il testo molto semplice e comprensibile (il merito va anche alla buona e rigorosa traduzione...).
Ho quindi deciso di iniziare la dieta il giorno 31.07.2007. Sto sperimentando alcune sensazioni e reazioni difficili come quelle descritte precisamente nel libro, ma ancora sopportabili, e mi rendo conto di quanto la vita mi sorride e di come i miei sforzi e le mie energie mi hanno portato il beneficio di incontrare questo sistema di guarigione.
Concludo questa breve presentazione ringraziando con tutto il cuore Luciano Gianazza (GRAZIE!!!) e voi tutti cari compagni di viaggio.
E ricordate, qualsiasi cosa ci succede durante la dieta, NON DOBBIAMO CEDERE MAI! Usiamo pazienza, coraggio, tenacia, rispetto per noi stessi, fiducia nella Natura e nel nostro immenso potere di autoguarigione, e appoggiamoci costantemente e serenamente al libro e al forum. La salute, il riequilibrio e l'armonia sono a portata di mano.
Un caloroso abbraccio da Sitiveni.
Avatar utente
By Tyler
#5691
Buongiorno Sitiveni,
benvenuto, auguri per il compleanno e complimenti per l'entusiasmo...c'è sempre bisogno di persone che hanno un approccio così positivo ed entusiasta. Non puo' che essere contagioso.

un caro saluto...Fabio.
Avatar utente
By arca
#5695
Benvenuto anche da parte mia, sitiveni.
Vedo che con parole semoplici ed efficaci hai descritto correttamente lo spirito della filosofia di Ehret e di questo forum.
Sicuramente anche grazie alla tua presenza procederemo a fare un buon lavoro per costruire la Salute Perfetta.
Avatar utente
By luciano
#5697
Benvenuto Sitiveni, e auguri per il percorso che hai iniziato. :D

Ormai il forum lo conosci e sai che puoi chiedere aiuto se fosse necessario.

Facci sapere come vanno le cose con la dieta, questo è un forum che si arricchisce solo con l'apporto dei singoli utenti e il tuo contributo sarà sempre ben accetto.

E' piacevole leggerti per la tua chiarezza di espressione.

Un abbraccio,
Luciano.
Avatar utente
By mokia
#5698
Ciao Sitiveni, benvenuto anche da parte mia! :D
l'entusiasmo del tuo post è bellissimo e incoraggiante.
Anch'io sono una novella ehretista, la mia transizione è iniziata 2 mesi fa.
Nel mio percorso sto incontrando molte gioie ma anche delle difficoltà che ho già descritto nel forum ... anch'io però, come te, sono intenzionata A NON CEDERE e sono queste condivisioni, piene di buona volontà e di entusiasmo nonostante le difficoltà, che mi aiutano a mantenere fermo il mio proposito.
Unendomi al tuo ringraziamento per Luciano, Arca e tutti i fantastici amici del forum, ricambio il tuo abbraccio e ti auguro "buon viaggio"!
mokia

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret