Arnold Ehret Italia

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

da turon723
#75700
Nel weekend proverò il mio primo lavaggio intestinale bevendo l'acqua con il sale rosa dell'himalaya, e spero che tutto vada bene. Alcuni dubbi, come al solito, sto mangiando nella mia dieta di transizione, tutti i giorni una bella manciata di frutta secca e disidratata, e due volte a settimana legumi quali ceci e lenticchie decorticate. Il tutto ovvviamente biologico. Questi cibi producono molto muco???
d altra parte ho già eliminato:
latte formaggi e derivati
carne e pesce
uova
pane pasta riso cereali in genere
caffè orzo e tutte le bevande gassate e confezionate
che ne dite????
Avatar utente
da AntoIndy
#75707
turon723 ha scritto:Nel weekend proverò il mio primo lavaggio intestinale bevendo l'acqua con il sale rosa dell'himalaya, e spero che tutto vada bene. Alcuni dubbi, come al solito, sto mangiando nella mia dieta di transizione, tutti i giorni una bella manciata di frutta secca e disidratata, e due volte a settimana legumi quali ceci e lenticchie decorticate. Il tutto ovvviamente biologico. Questi cibi producono molto muco???
d altra parte ho già eliminato:
latte formaggi e derivati
carne e pesce
uova
pane pasta riso cereali in genere
caffè orzo e tutte le bevande gassate e confezionate
che ne dite????
Mi trovo nella tua stessa situazione. Soprattutto, in questo periodo, non riesco a resistere alla frutta secca e ai semi... Sento proprio il mio corpo che li richiede...
D'altronde non possiamo togliere tutto subito, piano piano puliremo ancora di più, la dieta transizione è una delle grandi genialate di Ehret!!! :D

P.S.: Oggi il sito e' lentissimo in modo decisame[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret