Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By elisainki
#75859
Ciao a tutti ,mi chiamo Elisa e ho scoperto da poco il vostro forum nonché il sistema di guarigione senza muco .
Circa 2 mesi fa ho cominciato a soffrire di una colite molto fastidiosa che si era presentata anche negli anni addietro ma a cui non avevo fatto particolare attenzione e dopo una cura di 1 settimana con farmaci il tutto si era risolto .
"Tutto" ma non proprio ,visto che mi sono sempre sentita debole senza vitalità bisognosa di sonno tanto sonno!E ad aggravare il tutto il mio lavoro da barman che mi costringe a dei ritmi incredibili ,alimentazione errata ,stress e tanto altro .
La colite di questa volta mi ha portato da 2 diversi dottori i quali dopo avermi prescritto dei farmaci e fermenti lattici mi hanno consigliato di non mangiare frutta ,solo mele cotte e verdure cotte ,più' carne e pesce magro .
Il risultato ?Dopo 5 giorni mi sentivo molto debole ,capacità di concentrazione pari a 0 ecc. Nonché tanto stress e sofferenza per il mio stomaco .
Così ho cominciato a indagare sul web ed ho trovato un blog dove si suggeriva un semi digiuno con agrumi la mattina seguito da centrifugati di carote sedano e mele o cn patate dolci o bietole .
Ho cominciato a farlo e a vedere i primi segni di ripresa anche se piccolissimi.
Poi parlando con il mio manager uscì fuori il grande Arnold Ehret ,e mi disse leggi il libro .
Entusiasta ho letto il libro 2 giorni fa tutto di un fiato ed oggi ho cominciato la dieta di transizione .
Navigando sul web ho trovato il vostro sito ,tutto questo e' fantastico e mi da molta fiducia in quello che sara' il mio percorso per eliminare il muco e ritrovare la vera vitalità !
Volevo anche chiedervi qualcoso a riguardo i clisteri che io non ho mai fatto e nn ho idea di cosa ci si metta dentro!!In questi giorni ho avuto molto male ai reni(crisi eliminative?)e pensavo se la migliore cosa era quella di fare un clistere...

Scusate il lungo messaggio ,mi sento molto felice e come graziata da Dio ad avere scoperto Arnold Eheret e la strada verso il benessere secondo Madre Natura!

Un abbraccio a tutti!!!
Avatar utente
By AntoIndy
#75880
Benvenuta conterranea!!!
Sul forum trovi una marea di materiale sui clisteri. Sicuramente, soprattutto all'inizio, sono indispensabili!!!
Personalmente ho provato sia quelli con argilla che quelli con limone. I primi sono più soft e forse più adatti come primo approccio ma i secondi sono imbattibili come disincrostante.
Munisciti di borsa per enteroclismi da viaggio (5-6 euro in farmacia) e parti tranquilla. Per le dosi inizia piano ed ascolta il tuo corpo per eventuali incrementi.
Attualmente io ne faccio almeno uno a settimana con circa 2 litri di acqua depurata con 5 limoni centrifugati con tutta la buccia (ho iniziato col solo succo di 2 limoni in 1 litro e mezzo), ad una temperatura di circa 40 gradi.
Buona transizione!!!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret