Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By markxx92
#75936
MessaggioInviato: 2014-02-01, 19:47:36 Oggetto: infoltimento barba nella dieta senza muco Rispondi citando Modifica
Ragazzi vorreei sapere come da titolo se con una dieta senza muco è possibile assistere ad un infoltimento della barba sul viso!

cioè al livello fisiologico è possibile in quei soggetti che la crescita diradata e non omogenea della barba, come descrive lo stesso Ehret per i capelli, sia dovuta all'eccesso di muco che impedisce un corretto sviluppo e crescita del pelo?? Infatti ehret parlava che è innaturale un uomo senza capelli o diradatati o senza barba,in quanto tutto ciò sembra sia causato dal muco nell'organismo! Infatti quasi la totalità asserisce miglioramento nell'aspetto dei capelli e un loro infoltimento!

Ora non voglio prenderlo alla lettera ma secondo voi è possibile assistere ad un miglioramento/infoltimento della barba man mano che l'ostruzione viene eliminata e il muco disciolto e una dieta sempre più naturale ,cruda e senza muco??

Esperienze dirette????
#78661
Ciao markxx..
Guarda, io ti posso dire che gli effetti della dieta senza muco sono a dir poco sconvolgenti x la concezione che abbiamo oggi..
Io lo credo assolutamente possibile, anche perché io, se pur sportando i dread noto una crescita più rapida dei capelli, ed anche un infoltimento non che più rapida crescita della barba! Dunque si caro compagno! È possibilissimo!!! :)
Ti parlo per esperienza personale!!!

Spero di esserti stato utile..

Namasté
Nuovo digiuno "lungo"

No Luciano, come detto non sono bene attrezzato pe[…]

Salve a tutti da gattosam

Benvenuto. fai sapere perché ti sei iscritto.

Diario di Narayani

Si, infatti alla fine ho deciso di fare 1 giorno d[…]

Panoramica di Jacopo

Ciao Opt, Finalmente sono stato da Barile dove ho […]

Libri di Arnold Ehret