Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By inthecloud
#75952
Ragazzi, condivido con voi questo successo, non mio, ma raggiunto dal mio fidanzato secondo i miei consigli! :D Lui non ha letto i libri di ehret, o meglio, li ha letti attraverso me e si è fidato...

Lui ha/aveva la classica allergia ai pollini, molto diminuita negli ultimi anni eliminando carni e latticini, ma che allo stesso tempo gli aveva portato ad avere anche una serie di intolleranze alimentari ad alcuni frutti e verdure in particolare mele, pesche, ciliegie, carote, finocchio e nocciole. Io mi sono impuntata perchè mi sembrava assolutamente i m p o s s i b i l e che un alimento così fantastico come la mela e un altrettanto alimento-'scopa' come la carota potessero venire rifiutati dall'organismo quindi dopo letture varie, dopo la rimozione sicura di 2 amalgame (le uniche) e una dieta a base di frutta e verdura al 90% possiamo dire che ha potuto finalmente reintegrare mele, carote e finocchio... per pesche e ciliegie aspettiamo che siano di stagione! :D

Restano sul groppone le nocciole ma pensiamo che sia la parte della pellicina esterna, quella marrone, a creare problemi.... magari bisogna ancora aspettare un po', ...vedremo!!!
In ogni caso lui è mooooolto contento e soprattutto sempre più convinto come me a seguire questa direzione!!! Condividere questa esperienza in due invece che avere persone contro è fantastico!!!
Avatar utente
By Fiorenzo
#75968
Almeno io, erroneamente tendo ancora a trascurare la situazione dentale.
Devo assolutamente imparare a considerarla sempre all'insorgere di qualsiasi problema.
Bellissimo risultato il vostro, complimenti.
Avatar utente
By luciano
#75970
Fiorenzo ha scritto:Almeno io, erroneamente tendo ancora a trascurare la situazione dentale.
È come avere il mal di testa perché si ha un chiodo piantato in testa.

Prima che il sistema di guarigione di Ehret apporti tutti i suoi benefici, è necessario rimuovere il chiodo... :D
Avatar utente
By valina
#75973
E se hai la testa farcita di muco non riesci a capire che il mal di testa ti è provocato dal chiodo :lol: Quindi SGDM sempre: prima, dopo e durante :wink:
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret