Arnold Ehret Italia

Le regole, ecc per il forum che OGNUNO è tenuto a leggere e a rispettare.
Questa sezione deve essere letta da ognuno prima di scrivere anche un solo post.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By luciano
#75989
Questo post è per chiarire ulteriormente un altro punto di quella che sta diventando una guida passo passo su come usare il forum.

Ormai dopo anni, mi annoiano i confronti.

Quello che suggerisco è di decidere con la propria testa, secondo la propria capacità di scelta e di discriminare il vero dal falso, cosa è meglio per sé.

Fatto questo uno non consumi banda del forum per fare confronti. Gli Autori sull'argomento sono centinaia, compreso certi "autori" copia&incolla dei tempi moderni, e perciò non finiremmo mai di discutere.

Discutere è l'ultima cosa che voglio che si faccia su questo forum. Anzi è la cosa che proprio non voglio che si faccia.

Applicate quindi il regolamento:

Infatti si parte dal presupposto che chi abbia letto il libro, lo abbia studiato e compreso, se ritiene che quanto Ehret insegna è corretto, non gli resta che metterlo in pratica e se necessario chiedere aiuto o consiglio ad altri utenti che praticano la dieta con successo da più tempo.

Se invece ritiene che ci siano delle divergenze o contrasti questo forum non è per discuterne in quanto non è stato creato a questo scopo.

Se però il desiderio fosse quello di discuterne, inserendo in google "dieta senza muco" si trovano indirizzi di forum dove ne discutono, la possibilità di scelta non manca.

Quindi per chiedere consiglio o darne riguardo alla pratica si può postare in questo forum, per discuterne ci sono altri forum.


Non dico che il Sistema di Ehret sia il migliore, non lo so e non posso saperlo, dovrei provare tutti i sistemi e se riuscissi a sopravvivere a quelli che affossano invece di guarire, ancora non avrei certezze.

So solo che questo sistema funziona, quando applicato correttamente, visti i risultati degli iscritti al forum e anche di altri che non partecipano al forum, oltre che su di me, e questo di Ehret è il sistema che voglio portare avanti.

Perciò non proponete confronti con altri sistemi o Autori, non perdiamo altro tempo. :wink:
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret