Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By nightinga1e
#76049
Qui si parla di eroi veri, vale a dire persone che coscienti dei rischi che correvano non sono scesi a compromessi.
Se sono poco conosciuti, ancora meglio!

Inizio io scrivendo solo qualche nome, la professione e qualche dettaglio curioso... che almeno si sappia cosa aspettarsi!

Va da se' che essendo un forum su Ehret scrivere "Arnold Ehret" e' considerato banale :P

L'ordine e' casuale:
*) Ryke Geerd Hamer, medico - il figlio muore ammazzato da... Vittorio Emanuele di Savoia (fatto ormai riconosciuto anche da Wikipedia), scopre la Nuova Medicina Germanica, scrive cose interessanti sui "seguaci del Talmud", si fa anche la galera, riferisce di tentativi di avvelenamento etc. ma continua per la sua strada.
*) Vittorio Arrigoni, attivista politico - morira' a Gaza... gli verranno cavati gli occhi dalle orbite, firma inconfondibile, ma si dira' lo stesso che lo hanno ammazzato le persone che lui voleva aiutare (un po' scemi).
*) Stefano Anelli (si firmava come John Kleeves), analista politico - secondo la fiaba uccidera' la nipote avvocato con un colpo di balestra e si uccidera' lui stesso. Sempre ovviamente con un colpo di balestra (era un tipo originale).
*) Rino Gaetano, cantante - "C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta"
*) Carlo Mattogno, storico - Wikipedia inizia con "negazionista"... Scrive cose interessanti sull'Olodogma.
*) Giordano Bruno, filosofo - trattera' l'argomento magia tra il 1500 ed il 1600, verra' bruciato vivo
*) Paolo Franceschetti, avvocato - tiene un blog interessante sull'esoterismo
*) Gesu'
*) Anonimo, 'disoccupato' - in questo momento e' su qualche spiaggia deserta a prendere il sole come ogni giorno e si sta bevendo dell'acqua di cocco.
Avatar utente
By mauropud
#76061
Li "conosco" tutti tranne Mattogno, mi documentero'... :D

Comunque ce ne sarebbero molti altri, prendi ad esempio Wilhelm Reich, scopritore dell'orgonite...
Avatar utente
By valina
#76073
Aggiungerei Nikola Tesla, genio della fisica, inventore della corrente alternata.
By nightinga1e
#76125
mauropud ha scritto:Li "conosco" tutti tranne Mattogno, mi documentero'... :D

Comunque ce ne sarebbero molti altri, prendi ad esempio Wilhelm Reich, scopritore dell'orgonite...


Ciao!
Certo il mio e' solo un elenco di personaggi che mi hanno interessato particolarmente, su cui (o di cui) ho letto libri etc. e di cui posso dire di essere abbastanza informato. Ovviamente l'obiettivo e' scoprirne di nuovi tramite i vostri suggerimenti.

Per esempio Wilhelm Reich non lo conoscevo, Tesla si (non l'ho inserito come tanti altri grandi inventori perche' non mi sono mai interessato molto alla sua vita e alle sue scoperte).

Grazie comunque a te e a valina per le aggiunte. :D
Avatar utente
By celestia
#76222
Non ho eroi, forse perchè il vero eroismo è la quotidianità! Dobbiamo accettare l'errore non solo come inevitabile, ma anche come momento di crescita: invece che inseguire una inesistente perfezione è bene accettare peccati ed errori per diventare "Grandi" dentro Non imitare gli altri, ma sforzarsi di percorrere un cammino difficlie ma possibile, in buona fede senza pretese di traquardi irraggiungibili
Anche quelli che noi vediamo come eroi hanno attraversato le tappe di un percorso di vita, che li ha portati non ad essere più perfetti ma più coraggiosi, per questo si pongono come modelli Per imparare a perdonarsi e perdonare una fallibilità che spesso pesa....
Un sorriso :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret