Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

#76244
ciao a tutti
sto cercando un bravo idrocolonterapista , abito a viareggio ho trovato una persona ma non la ritenevo professionale dato che riusciva tutta l'acqua ecc
nessuno conosce un idrocolonterapista professionale provincie lucca, pisa, massa ????

grazie tante, chiedo perche sono messa molto male con intestino infiammato, la naturopata mi ha dato una dieta da seguire, ma e' contraria all'idrocolonterapia,io invece per esperienza so che in passato quando abitavo a londra l'idrocolon mi aiutava moltissimo.

grazie
indi
#76249
Mi sono trovata benissimo da Cinzia Melloni a Genova
È un pò più lontano ma può valerne la pena: persona squisita e molto onesta. Lo studio si raggiunge comodamente in bus dalla stazione di Brignole.
Fammi sapere se ti interessa il contatto :wink:
PS Ma non segui la dieta di Ehret? Leggo che vai dalla naturopata...
#76262
indi ha scritto:si' ho letto il libro di eheret ma e' vero l'ho letto tanto tempo fa...devo riprenderlo...


indi ha scritto:la naturopata mi ha dato una dieta da seguire,


Dal commento mi pare di recepire che non segui Ehret e che ti sei rivolta a una naturopata che ti ha dato una dieta da seguire.

Perché hai avuto la necessità di rivolgerti a una naturopata e cosa ti offre questa naturopata che lo studio del libro di Ehret non possa darti?
#76280
si' luciano, e' solo che ora non mi entra dentro nulla nonon posso mangiare nulla ,aspetto l'idrocolonterapia settimana prossima,speriamo il dott maffei di firenze sia professionale.
grazie, ho ripreso il libro di ehret in mano rileggo dall inizio, tutti intorno che mi dicono di mangiare, e io che posso andare avanti solo a valium e alcol per il dolore alla schiena e contrattura dei muscoli alla schiena ,il tutto dovuto all intestino infiammato.
grazie tante, la vita a volte e' cosi' difficile ma tutto si risolvera' per me....
grazie
indi
#76698
io non so piu cosa fare, all idrocolonterapia non escono feci perche ho troppo muco nell intestino, intanto continua il mio problema alla colonna vertebrale e contratture alla schiena. forse ho anche la candida nell intestino quindi meglio evitare la frutta. cosa faccio la prossima idroclon prevista per 21 marzo da una ltro idrocolonterapista alla spezia, ma io continuo a stare male perche non vado o parziale, se c'è ostruzione intestinale che faccio? puo provocare problemi alla schiena?
grazie indi

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret