Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By NewBoy2
Magari puo' servire a qualcuno.

Io vengo da un passato di consumo di cibi amidacei (pane pasta) e latticini (latte per lo piu').

Durante i giorni di digiuno o di dieta in cui mangio poco, mi è molto di aiuto bere una tazza di bevanda calda preparata con: un cucchiaio di orzo tostato macinato, 1 cucchiaio di zucchero o miele, acqua bollente quasi a riempire la tazza, e un goccio di latte o soia.

Di solito mi aiuta ad andare in bagno quasi subito o massimo 1 oretta.

Lo consiglio magari a chi ha avuto un alimentazione simile, e non pratica idrocolon terapia o clisteri.
By mauropud
Il succo di prugna, fresco o confezionato, e' quello che funziona meglio con me. :D
By luciano
Narayani ha scritto:lo so ma infatti dico una volta ogni tanto.
Si vabbeh, allora possiamo dire che prendiamo qualsiasi cosa, che ne so, butto lì, ogni tanto si può mangiare una bella bistecca per ricordare antichi sapori, e poi giustificare con "dico una volta ogni tanto", ma non ha molto senso come consiglio o commento utile.
By Gen82
Ciao a tutti!! A proposito di pulizia intestinale vorrei condividere con voi un mio recente esperimento..
In pratica ieri in tarda mattinata, ho provato x la prima volta, a farmi x colazione un frullato di melone Cantalupo di ben un litro e mezzo!! Ho bevuto il tutto con calma ma di seguito finendolo in circa 20 min..
Subito dopo ho cominciato ad avere movimenti intestinali e in men che non si dica ho avuto la prima scarica..dopo di questa ben intervallate ne sono seguite altre 4 abbondanti e in alcune ho notato anche cibo non digerito!!ho avuto poi tutto il giorno qualche noia con lo stomaco x cui ho aspettato fino a sera x toccar cibo.
Se qualcuno volesse sperimentare sarebbe interessante capire se funziona con tutti.
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret