Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By mascalzong
#5762
il giono 8 p.v. (cioe dopodomani) sono da:
Dr. Italo Gosetti
Atlantotecnico medico-odontoiatra
dopo una accurata visita di controllo valuterà se procedere con il trattamento secondo la metodologia Atlantotec,
vi terrò aggiornati in merito, su questo Topic
ciao
By mascalzong
#5764
ho sbagliato manovra non volevo creare un nuovo topic, ma incollarlo a quello che già ho generato dal titolo:
una domanda inerente la postura
scusate.. ;)
By mascalzong
#5866
Allora, ho aspettato due giorni dall’intervento all’assetto dell’atlante per dire che la prima impressione è positiva.. la postura è migliorata, la cosa è così evidente che la si nota a colpo d'occhio, spalle alla stessa altezza e rotazione del collo simmetrica.. al mattino gli esercizi dei 5 riti tibetani mi riescono con maggior facilità son passato dalle 15 ripetizioni che prima facevo a fatica alle canoniche 21, vi terrò aggiornati sugli sviluppi, sarebbe possibile qualche effetto collaterale, dovuto al riequilibrio del sistema muscolo–scheletrico e non solo, tornerò dall’atlantopata in ottobre per un controllo previsto nella metodologia standard.
Se qualcuno che ha fatto analogo trattamento volesse dire la sua in questo topic sarà il benvenuto, ogni parere tecnico è gradito.. :)
ciao
Gino
By mascalzong
#7748
son presto dette, un netto miglioramento dell’assetto..
preciso che già un mese prima avevo iniziato a praticare i 5 riti tibetani, credo che anche questo abbia contribuito.. vero è che l’efficacia degli esercizi è migliorata notevolmente, dopo il trattamento.. anche se non da subito.. notavo un maggior carico muscolare su un lato, credo per una “riorganizzazione vertebrale” in più è migliorato un problema di cervicali, una compressione tra terza e quarta vertebra dovuta alla postura credo, che ora essendo più “diritta” è molto migliore, se ne è accorto anche chi mi conosce da tempo..
direi che non rimpiango i soldi spesi e tornerò per il previsto controllo trimestrale dall’Atlantopata, prossimamente, se ci sono novità aggiornerò il topic.. ma a chi ha qualcosa da chiedere nello specifico sarò lieto di rispondere anche prima ;)
buona vita
#7771
luciano ha scritto:
mascalzong ha scritto:Se qualcuno che ha fatto analogo trattamento volesse dire la sua in questo topic sarà il benvenuto, ogni parere tecnico è gradito.. :)
ciao
Gino

Fatto anch'io, ti rimette in pista. Il peso si equilibra.



Son andata da Gosetti più di anno fa, ma non mi ha fatto niente, era già in sede!
Son contenta, ma un mio amico mi aveva parlato con così tanto entusiasmo ed euforia del dopo trattamento che volevo farlo anche io, mi ricordo che un po' ero rimasta male nello scoprire questo 8). Ma è passato subito! :P
Avatar utente
By alegaia
#7788
volevo sapere indicativamente quanto era la spesa per una visita.grazie mille
Avatar utente
By aran
#7789
Ciao, avete notizie di qualche atlantotecnico che operi nel sud Italia? Ho cercato nel sito indicato in precedenza, ma non ho trovato nulla. Grazie
Avatar utente
By luciano
#7793
aran ha scritto:Ciao, avete notizie di qualche atlantotecnico che operi nel sud Italia?


Non ce ne sono. Gli unici due, per ora, sono dalle parti di trento e piacenza.
Avatar utente
By aran
#7796
Grazie, appena farò un giro al nord da qualche amico , proverò a fare un appuntamento ai numeri che ho trovato, tanto è prevista una sola seduta.
Ciao

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Libri di Arnold Ehret