Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

hazariel ha scritto: al massimo se ho proprio fame mi faccio una spremuta o mangio un frutto...

Esatto!! :wink:

Nelle tue parole leggo tanto equilibrio (nel senso che sei conscia che questo percorso non si fa dall'oggi al domani e occorre procedere pian pianino un passetto alla volta) e anche tanta determinazione. Che dire....complimenti!!! :D Buon inizio di settimana.
luciano ha scritto:No Valina, non l'ho pubblicato, semplicemente perché sarebbe un fiasco, e non posso permettermi di pubblicare un libro rimettendoci.

La ragione di questo può essere espressa nelle parole di Edward Earle Purinton, che cito e che ritengo che possano riguardare anche il libro mio inedito:

Edward Earle Purinton ha scritto:Il successo di questo libro sarà proporzionale al numero di quelli che non lo leggeranno. E il suo fallimento potrà essere misurato con la quantità di acclamazioni che susciterà.

http://www.lafilosofiadeldigiuno.it/la- ... -personale

Luciano, potresti proporlo sul forum come ebook ?
forse molti di noi sarebbero interessati all'acquisto
..non so..è solo un'idea..
By valina
swami863 ha scritto:Bellissimo articolo Luciano.
Se un giorno sarò ricchissima te lo pubblicherò io il libro :D ...ti leggerei per ore!

Ma allora Luciano hai per caso iniziato a scrivere il libro?
Grazie per i tuoi articoli :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret