Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Gobbo03
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedervi un'informazione, nel mio paese in provincia di Treviso c'è un grande negozio che vende di tutto, essendo interessato ad un estrattore di succo controllo il prezzo e vede che il più caro costa max 250€.
Poi guardo su internet sui vari siti e vedo che il prezzo supera i 400€, mi sapete dare una spiegazione valida a questa differenza?
Grazie a tutti!
By vallivale
...io vorrei acquistare l'hurom 700 (modello HH-EBE11) e, vada che una Panda non sia una Mercedes, però, ad esempio, io l'ho trovato ad un prezzo molto conveniente nientepocodimeno che...su un sito rumeno (1,949.00 RON = 432.040 EUR!!!)
Peccato non consegnino in Italia ...
Valentina
By luciano
vallivale ha scritto:...io l'ho trovato ad un prezzo molto conveniente nientepocodimeno che...su un sito rumeno
Se poi spedissero in Italia dovresti aggiungerci le spese di spedizione e nel caso di assistenza dovresti spedire l'apparecchio in Romania e sei a posto.
By vallivale
...ok ...
(ho trovato un vecchio topic in cui si parlava di un "similare" non aggiungerò altri topic in merito!) (non sempre riesco ad inserire faccine. Smile!)
Valli

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret