Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By dorothea
ciaooo. ragazzi ho bisogno di aiuto

mi potreste dare qualsiasi informazione in modo approfonditissimo su come farsi un clistere e i costi , cosa metterci dentro e poi altra domanda che acqua ci devo mettere di pompa ? non è sporca ? a che temperatura devo scaldare l'acqua, vorrei tanto iniziare a farmeli , ma non avendo esperienza ho paura di fare degli errori e farmi dei danni interni
grazie in aticipo
By valina
Utilizza il motore di ricerca Goggle che trovi a destra in basso alla pagina. L'argomento è già trattato.
By ursamajor
Parti da questo articolo scritto da uno che li pratica da decenni.. La grande importanza del Clistere al Limone, poi vai nella sezione apposita del forum sulla "pulizia intestinale" non puoi non trovare consigli utili su come iniziare...poi quando hai un'idea più precisa puoi chiedere a ragion veduta..
By luciano
valina ha scritto:Utilizza il motore di ricerca Goggle che trovi a destra in basso alla pagina. L'argomento è già trattato.
Valina, basta guardare sopra ogni thread, ho messo una casella con pulsante arancione con scritto Cerca Nel sito.

Basta mettere una parola e trovi tutto. :D
By luciano
ursamajor ha scritto:Parti da questo articolo scritto da uno che li pratica da decenni..
Mi pare troppo impegnativo per una persona che non ha idea di cosa sia o come si fa un clistere o non ne ha mai fatti.
Meglio iniziare dall'ABC.
By dorothea
ciao :o si solo uno tempo fa la dieta senza muco , ma io sono già fruttariana , solo che non mi sono mai praticata un clistere , usavo le skifezze di carlo erba che vendono in farmacia
By dorothea
un anno , si ma io voglio fare un digiuno adesso , non è che posso farlo senza farmi i clisteri ... non è salutare
Diario di Narayani

Ho smesso il digiuno di quattro giorni settimanali[…]

Finocchi sabbiosi

Ricetta davvero fantastica!

Ciao a tutti sono Luigi87

Va bene grazie. Cercherò di svegliare l'essere do[…]

Ortopanoramica di Yang

per velocizzare puoi fare bonifica e procaina insi[…]

Libri di Arnold Ehret