Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

By syncster
grazie agape, ho visto vari siti con prezzi diversi per la green star..sarebbe da vedere qual' è il piu basso.. quindi ci basterebbe il modello base? che mi pare che sia il 1000...ma con il modello base si possono fare anche le cremine con la frutta secca? :)
By syncster
Su greenstar.com il modello base viene 449$ cioe 305 euro piu ovviamente le spese di spedizione
By sandrod
Syncster,

due considerazioni:
1 - probabilmente da quel sito non la vendono in Europa (guarda International customers a sinistra, nelle pagine 'online store').
2- in america hanno 110 volt e non 220, quindi la versione per l'europa dovrebbe essere diversa

ciao
Sandro
Ultima modifica di sandrod il 28 dicembre 2007, 20:53, modificato 1 volta in totale.
By syncster
hai ragione sandro..qui in italia pero la vendono a molto di piu..il modello base a 540 euro 8O
By lorant
Questo sito è in Inghilterra ed è quello indicato da jb Mirabile-caruso
ho avuto bisogno di comprarne una per un mio caro amico residente in Sicilia e non sono riuscito a trovarla in Italia. L'ho trovata a Londra presso l'Organizzazione "Fresh Network" che ha un sito

http://www.fresh-network.com/acatalog/juicers.html
By agape
syncster ha scritto:grazie agape, ho visto vari siti con prezzi diversi per la green star..sarebbe da vedere qual' è il piu basso.. quindi ci basterebbe il modello base? che mi pare che sia il 1000...ma con il modello base si possono fare anche le cremine con la frutta secca? :)

eh? cosa? cremine di frutta secca? allora non basta la standard! :wink:
nel catalogo della keimling che ho io la standard è a 480 la complete a 535 se non ricordo male. l'ideale sarebbe trovare qualche commerciante bio che ha modo di farla arrivare. ho chiesto al negozio dove vado io, che tengono anche essicatori, germogliatori, ecc, ma non avevano mai visto ne sentito di un attrezzo del genere. mi proverò a girare un po'.
resta comunque il fatto che è cara. sul sito della bavicchi (il mio inglese è pessimo quindi tendo a stufarmi in fretta di leggere siti in inglese, scusate), il prezzo non è riportato; bisognerebbe chiedere perchè avere un intermediario italiano (almeno per me) sarebbe utile nel caso qualche cosa non funzionasse. visto che mi è successo con l'essicatore.
ciaociao
Elena
By syncster
si si puo fare il con il modello base..mi sono deciso di prenderla su semilandia anche se devo dire che il prezzo è spaventoso
By agape
nooo su semilandia! era il prezzo più alto! fermo non farlooo!
By syncster
qui in Italia a parte loro la vende solo Bavicchi mi pare no
By agape
dai link che hai postato tu mi pare di si, ma non hanno messo il prezzo.
beh, qualsiasi cosa farai, facci sapere come funziona quando ti arriva!
ora stacco il lavoro e me ne vado a casa,
buon finesettimana e buon anno a tutti
Elena
By syncster
vedro sicuramente se la prendo vi faccio sapere..ciao e buon anno
By susi
lorant ha scritto:Questo sito è in Inghilterra ed è quello indicato da jb Mirabile-caruso
ho avuto bisogno di comprarne una per un mio caro amico residente in Sicilia e non sono riuscito a trovarla in Italia. L'ho trovata a Londra presso l'Organizzazione "Fresh Network" che ha un sito

http://www.fresh-network.com/acatalog/juicers.html

La garanzia di 5 anni vale solo per la Gran Bretagna, vero?
Susi
By susi
syncster ha scritto:qui in Italia a parte loro la vende solo Bavicchi mi pare no

Ho mandato una e-mail a Bavicchi per sapere il prezzo della Grren Star e spero che mi rispondano.
Poi ho chiamato la LineMed e mi richiameranno.
Voi avete qualche altra notizia sui prezzi.
Qualcuno l'ha già acquistata
Susi

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret