Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

By susi
La GEO Bavicchi mi ha dato i prezzi della Green star:

Estrattori per succhi Tribest.
Qui, di seguito i costi per i 3 modelli di GreenStar:

GreenStar1000: 540,00~
GreenStar2000: 565,00~
GreenStar3000: 580,00~

Tutti i prezzi sono da intendesri IVA inclusa e trasporto escluso.
Trasporto che viene effettuato da corriere espresso al costo di 13,00~
e pagamento del totale in contrassegno.

Susi
By orso2007
Ramita ha scritto:Non so se sto scrivendo in tempo...alle volte mi confondo nel leggere la data alla ammergana...qui mettono prima il giorno e poi il mese...

ad ogni modo volevo dirvi che io qui in usa ho un estrattore greenstar, a due ingranaggi...vi dico la marca perché so che lo rivendono molto caro in italia...siccome poi ne ho ordinato uno per mia madre so i prezzi e tutto...il mio é estrattore per frutta, verdura e quant'altro...dipende dagli optionals che si possono aggiungere al momento dell'ordine.
ci sono una marea di siti su cui guardare i vari estrattori e le loro proprietá...quello che ho io é uno dei migliori col quale molte persone hanno fatto anche cure contro il cancro a base di succhi di verdure e frutta...con successo ovviamente.
la prerogativa dell'estrattore dovrebbe essere quella di estrarre il succo senza uccidere gli enzimi vivi dei frutti e delle verdure. per mia esperienza e documentazione personale credo che il prezzo giochi un ruolo...non si puó pretendere di estrarre enzimi vivi da un giocattolino...
altra cosa é che gli estrattori a due ingranaggi sono un pó "faticosi" all'inizio...fra la preparazione degli ingredienti, l'estrazione del succo e il lavaggio della macchina ci voglino 45 minuti un'oretta circa...
peró hai un succo vero...ma vero per davvero!
io nonostante non sia proprio ad hoc faccio molto succo e lo conservo in frigo in un thermos e lo beviamo entro il giorno stesso.
fra l'altro poi con le carotine tutte sminuzzate faccio una ricetta: ci metto una salsetta fatta di olio d'oliva, limone e cannella....mio marito lamenta che restano un pó secche...a me piacciono molto.
ciao a tutti
elisa

Cara Elisa posso sapere quanto costa in america l'estrattore di succhi vegetali greenstar a due ingranaggi del quale tu parli in questo tuo scritto qui sopra riportato ? e come potrei fare per poi poterlo avere qui in italia ? ciao e grazie michele
By Ramita
caro michele,

io l'ho spedito a mia mamma che lo ha comprato tramite me (visto che quella azienda di perugia, bavicchi, lo metteva ca. 500 eur) e lei ha speso in tutto 450 eur ca. inclusa spedizione e per la dogana ho messo estratore succhi comprato tramite ebay usato (nel qualcaso volessero far pagare la dogana!) invece non abbiamo avuto problemi.
ti do il link: http://www.2-life.com/site/greenstar_2000.html
il prezzo e' in dollari poi bisogna aggiungerci ca. un 100 eur di spese postali.
se sei interessato fammi sapere.
ciao.
elisa

Un saluto a Luciano e a tutti gli ehretisti. Ho un[…]

Ciao da Giulia

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. Sono qui […]

Buon pomeriggio a tutti. E' un piacere sapere ch[…]

Consigli su Peperoncino

Ho preso una pianta innestata di peperoni corno ro[…]

Libri di Arnold Ehret