Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By valina
#76919
E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!
Avatar utente
By Fiorenzo
#76920
valina ha scritto:E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!

Complimentissimi Valina!
Avatar utente
By Valeria77
#76927
Son felicissima per te Valina, e per la tua piccolina!!! Complimenti!!!
Devo dire che anche su mio figlio si vedono i cambiamenti dopo che lo sto "iniziando" alla transizione!!!
Prima di iniziare la dieta, questo inverno, si è preso una tosse "stupida" la chiamo io, colpetti continui e fastidiosi anche se non intensi, ma non gli andava più via... L'ho messo a "stecchetto" iniziando con togliere qualche giorno pasta e dargli tanta verdura (per ora più quella della frutta) ed i risultati si sono visti!!! Tosse sparita!! Aveva provato a riaffacciarsi ma è stata nuovamente mandata via continuando con la dieta!!! Evvivaaaaaa!!! E devo notare, lui molto soggetto a raffreddori, quest'anno quasi assenti!!!
Di sicuro non è un caso!!!! :lol:
Avatar utente
By valina
#76929
Yuppi siamo sulla strada giusta! Brava Valeria: lo "stecchetto" è sempre il metodo migliore, anche per me! Mini digiuni rimettono a posto anche i piccolini :wink:
Avatar utente
By Valeria77
#76930
Ecco, a me i mini digiuni mancano...
Per ora non me la sento, e sinceramente non so neanche come proporglieli... :oops:
Intanto ho imparato a non forzarlo se non vuol più mangiare, anzi, ad oggi se mi dice basta son contenta!!!
Abbiamo ancora diversi sgarri eh, ma non posso mica pretendere più di tanto, abbiamo appena iniziato!!
:D
É già bravo così, mangia volentieri verdura e frutta, per fortuna gli è sempre piaciuta!!
... Il problema più grosso è con la nonna.... Ha capito che non gli do più carne e allora un brontolamento!!! :wink: Alla fine stremata, le ho fatto pensare che qualche volta gliela dò!!!
In effetti la mangia tutti i sabato da lei, quindi!!!
A volte vado un po' in crisi... Ho l'impressione che per non farmi un dispiacere mangi quello che gli preparo ma magari preferendo altro... Forse ho corso troppo... Ora ho iniziato a chiedergli, qualche giorno, cosa ha voglia di mangiare... Sono ancora novizia in questo... Su di me è facile ma su di lui... :?
Lunedì che son andata da Barile l'ho lasciato dalla nonna, e non vi dico, carne a pranzo e cena!! Lei ne ha approfittato per dargli quello che io non gli do più!!! Furba la nonna!!! E si è visto; mercoledì aveva qualche colpettino di tosse e allora ieri.... verdura e ritorno ai nostri ritmi!!!
A volte ho l'impressione che gli piaccia di più mangiare dalla nonna... Non so, forse corro troppo??? 8O :cry:
Avatar utente
By vallivale
#76942
...bellissimo!!
evviva Valina!! la mia piccola "grande" di 3anni e mesi 2 quest'anno nulla, nemmeno una "candelina" (non va ancora a scuola però) Al primo sintomo stop farinacei latticini e colazione, tant'è che ogni tanto mi dice"mamma sono guarita adesso?" perché vuol mangiar altro :lol:
(prossimo passo per lei test sui "presunti" danni da vaccino (ahimè lei li ha fatti tutti) voglio proprio capire quella dermatite da dove arriva...
oggi mi è arrivato Diet & Salad di N.Walker, famiglia convertita. Juice & Salad :lol:
By giaNpiero
#81237
valina ha scritto:E' ufficiale: primo autunno ed inverno per mia figlia (3 anni e mezzo) senza malattie!!! Il più grande successo che potessi immaginarmi!!! Evviva!!!

Buona primavera a tutti gli Ehretisti!!!


Ciao Valina, siamo una coppia di ehretisti di Salerno...Luciano ci ha consigliato di contattati per avere dei consigli riguardo lo svezzamento che tra un po dovremo affrontare con il nostro piccolo.

Se per te non è un disturbo, per noi sarebbe di grande aiuto poter condividere la tua preziosa esperienza.

Un abbraccio...

Gianpiero e Rossella.
Avatar utente
By valina
#81245
Ma certo mi farebbe davvero piacere! Se volete potete scrivermi mail valinanilav(chiocciola)gmail.com oppure possiamo condividere direttamente qui :D
A presto e complimenti per il percorso in coppia! In trio ancora meglio! :wink:
By giaNpiero
#81267
valina ha scritto:Ma certo mi farebbe davvero piacere! Se volete potete scrivermi mail valinanilav(chiocciola)gmail.com oppure possiamo condividere direttamente qui :D
A presto e complimenti per il percorso in coppia! In trio ancora meglio! :wink:


Grazie di cuore per la tua disponibilità...
poiché tra qualche giorno andremo a vivere in una zona montana dove probabilmente avremo difficoltà con la rete...eventualmente per te sarebbe un problema sentirci telefonicamente?

A presto...
G. e R.
Avatar utente
By valina
#81282
luciano ha scritto:Grazie Valina, interessante anche il tuo sito, lo sto leggendo con molto interesse. Grazie anche per proporre i libri di Ehret anche sul sito! :D

http://www.ehretismoapplicato.it/


Grazie!!! Che piacere sapere che lo leggi! :)

@giaNpiero scrivimi un'email con le tue domande, sarò felice di risponderti.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret