Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Markuseye
#76951
Buongiorno a tutti.

Dopo due anni dall'acquisto del libro (Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco) mi sono deciso anche ad entrare nel forum.

La mia esperianza (padre di tre figlie e palestrato di 80 kg con un consumo pesante di proteine) penso ricalchi il percorso di tanti di cui ho letto nel forum. Esperienza che è iniziata con una levata di scudi di parenti ed amici onnivori.

Oggi però dopo due anni di transizione (67 kg attuali ma arrivati anche a 63 per 1,75 di altezza), mi domandano spesso come faccio a mantenermi in forma. Vicino a me vedo onnivori della mia età (47 anni) gonfi come palloni aerostatici.

Personalemente sono molto vicino all'alimetnazione solo frutta. Quando ho voglia di mangiare il primo pensiero va proprio li.

Il digino lo ritengo una "benedizione divina" che aggiunto alla dieta aiuta anche a liberare la testa da mille preoccupazioni.

Ringrazio Luciano e tutti voi del forum perchè in questo periodo ho messo in campo tanti consigli letti proprio qui. Il libro è sempre il primo della pila dei preferiti sul comò in camera.

A presto sentirci.
MARCO.

P.S.
Libro originale acquistato dal Giardino dei Libri a suo tempo.
Avatar utente
By Fiorenzo
#76986
Ciao Marco, allora benvenuto tra noi del forum e piacere di conoscerti! :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao a tutti, sono Valerio e ho 35 anni. Soffro da[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret