Arnold Ehret Italia

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum: Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
#76957
Allora ragazzi vi dico,sono stato due mesi a studiare tutto il materiale,poi ho contattato Lorenza acerra il quale però mi ha sconsigliato di andare dai dentisti citati nel forum,sono di roma (quindi zavarella e orsini), c'è questo dentista che sa dei danni del periodonto non estratto eccetera .....

ho fatto la visita e mi ha detto che il periodonto lo levano,come anche fanno anestesia verde senza vasocostrittori,però la procaina non la usano ,che faccio gliela porto io giusto??? quante fiale???

quello che mi preoccupa e che quando gli parlo di osso necrotico sotto i denti del giudizio,quello che deve estrarmi per ora è praticamente orizzontale, dicono che dalla lastra non si vede nulla!

ora,che gli devo dire CHE DEVE FARE DURANTE L'INTERVENTO???? cioè deve raschiare con specillo o cucchiaino finché non trova osso necrotico,anche se questo comporta scoprire il nervo mandibolare???

qua vi allego il link della panoramica: https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hph ... 6545_o.jpg
#76960
ci mancherebbe che alla tua età (sei del 92 giusto?) tu abbia già osso necrotico . ;)

hai una fisiologica zona di osso irritato, che comprende il periodonto, tutto attorno agli ottavi, che il dentista raschierà diligentemente.
a partire da 38 e 48, che spingono dannatamente sui settimi rischiando di farli ammalare.
... e non è che i superiori siano da meno.... :roll:


la procaina la devi portare tu e chiedere che te la spruzzi nell' alveolo, e poi se riesci te la inietti tu a casa ogni 3-4 giorni per 2-3 volte.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret