Arnold Ehret Italia

Orgone e orgonite (aiutatemi a trovare una descrizione migliore...)

Moderatore: luciano

#77065
Mi sono appena dilettata nel mio primo esperimento di orgonite e ho pensato che magari i dubbi che ho potrebbero essere gli stessi di altri delf orum, quindi ho pensato di aprire un nuovo Topic.
Per i TB ho letto sul sito di Aran che va bene anche la graniglia di quarzo per acquari e ho preso quella perchè non sapevo dove trovare i cristalli (se qualcuno ha dei link per negozi economici, mi faccia sapere).
Qua da me al Leroy Merlin un barattolo di resina da 1 kg costa 17,00 euro... quindi se qualcuno sa dove trovarla a meno...

Inoltre ho trovato su facebook una pagina dove sono postate foto di orgoniti bellissime, ma vorrei sapere se sono valide e funzionano come quelle che ci insegna a costruire su "gliorgonauti" o se ci sono dei parametri minimi da rispettare come quantità di metalli/cristalli e agenti esterni. MI pare di aver letto che infatti, si puà aggiungere all'orgonite qualcosa per abbellirla, ma vorrei capire se c'è un limite.

Luciano, posso mettere il link della pagina di FB dove ho visto le varie orgoniti? Oppure come posso fare?

GIFTING: c'è qualcuno nella mia zona (BOLOGNA) che fa gifting, l'ha fatto o lo vorrebbe fare??? Io adesso vorrei farne un po' per casa e parenti, ma ho una schifezza di antenna vicino casa e se si potesse fare qualcosa sarei felice...

Grazie

(come si caricano delle foto? Io sono solo riuscita a linkare)
CIAOOO
#77157
Ciao Mary,

ho visto le foto che mi hai mandato e mi pare che l'orgonite sia venuta bene.

Che ecceda un po' di resina o che il metallo possa uscire un po' fuori non è un problema. Chiaro che per dispositivi personali si cerca di fare qualcosa di più preciso. Abbellire l'orgonite non è un'operazione necessaria, nel senso che l'orgonite funziona già di per sé e non ha bisogno di miglioramenti.

Sicuramente si possono aggiungere altre pietre o renderla esteticamente più gradevole, ma riguarda sempre qualche dispositivo personale: per il gifting va benissimo fare l'orgonite nella maniera più semplice.

La resina costa parecchio dal ferramenta, bisognerebbe trovare chi la offre ad un prezzo accettabile. In genere, se si vive in una città di mare, si trovano delle buone offerte presso il porto o i cantieri navali.

Non conosco gifters a Bologna, ma mi pare di aver letto in passato che qualcosa sia stato fatto, ma non so bene dove.

Comunque, la tua orgonite va bene ;-)

Saluti e buona giornata a tutti! :-)
#77195
Grazie Aran!!!!
l'Abbellimento è solo perchè se si teiene in casa oppure si regala a qualcuno di caro è più facile esporla se è anche carina!
Però quelle belle che vedo in giro, mi pare che non siano così piene di trucioli. Cioè sono belle perchè sono trasparenti con un sacco di robe dentro, ma non so se siano efficaci!
#77231
Marybiker ha scritto:
GIFTING: c'è qualcuno nella mia zona (BOLOGNA) che fa gifting, l'ha fatto o lo vorrebbe fare??? Io adesso vorrei farne un po' per casa e parenti, ma ho una schifezza di antenna vicino casa e se si potesse fare qualcosa sarei felice...


ciao Marybiker, un benvenuto a te e alle tue orgoniti, se vuoi scrivermi al mio indirizzo di posta, posso metterti in contatto con un gifter milanese di grande esperienza.
AVOGADO TOSSICO?

Non penso che l'avocado sia tossico. Però bisogna […]

Non bisogna generalizzare. Io sono crudista, ma no[…]

Bhe estrarre un incisivo per creare spazio è propr[…]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret